OK, ritirata !
Visti i sintomi descritti e le incongruenze segnalate, questo il bollettino di guerra...
-
Accensione: effettivamente la moto aveva il
pickup accensione cotto e con i fili mezzi squagliati;
alla fine il poverino dava accensione al cilindro anteriore ma al posteriore come e quando e se ci riusciva - ecco perché andava "a 1 e 1/2"
Montato Pickup e piattello nuovo.
-
Carburazione: il precedente meccanico aveva diagnosticato "carburazione magra" ed aveva montato "i getti giusti per l'Italia"
Poi quando mi sono ri-stra-lamentato che la moto ancora non andava "un bel carburatore Mikuni e passa la paura" (ho tutto su WhatsApp)
Sta di fatto che il getto del massimo era passato da 165 a 195 cinese e la vite dell'aria era aperta di 4 giri 1/2
Getto cambiato con 185 HD e vite aperta a soli 1 giro 1/4...
-
Olio motore: tirato giù olio e filtro misurati 4,5 litri totali...
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
Rimessi 3 litri 10W-50 con filtro nuovo (vabbè che aveva solo 1000 Km...)
- Già che c'era controllata e registrata catena primaria e sostituito olio (mah... a me Stefanhead aveva detto che fosse tutto a posto... ma non sono in condizioni di contestare)
Morale della favola: Quelli di Roma Via Cassia dinanzi all'Ospedale S.Pietro ... ci metto una pietra sopra
Mi avevano pure montato "in prova" delle pedane avanzate belle solide tornite ma a me sembrava tanto di fare il gallo cedrone... mi piacciono di più le pedane centrali
...così mi sono pure spupazzato 40km per riportargliele indietro ! Ma mi avevano davvero preso per un chirurgo gabbano danaroso ?
E sì che su Googlemaps avevo fatto pure la segnalazione della loro attività, che nemmeno era segnalata!
Ecco, ora se andate a Roma su Via Cassia e fate zoom su Ospedale S.Pietro potete pure vedere chi sono !
Per quanto riguarda quest'altro, per il momento, caro
![piange :piange:](./images/smilies/Trilly-11-11.gif)
ma almeno ha fatto quello che chiedevo io e non quello che voleva lui...