Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
marcdeni
Modello: Electra Glide Ultra Limited

Re: Mi presento

Messaggio da marcdeni »

Mr.White ha scritto: Creare sottosezioni per ogni modello sarebbe dispersivo, in questo forum esistono utenti che scrivono, altri che leggono e basta, come in qualsiasi altro forum.
La cosa simpatica è che nel 99% dei post aperti per problematiche trovi qualcuno di noi che risponde con cognizione di causa senza indirizzarti alla tale discussione o ignorarti perché "fatti una ricerca che ne abbiamo già parlato", così come se apri una discussione per chiacchierare troverai chi chiacchiera con te.

Benvenuto
Grazie Mr White ,
come ultimo arrivato nel forum non vorrei passare già per uno spacca bolas con solo 4 messaggi ! :nonso:
Appena arriva la moto scriverò le mie prime impressioni di guida , devo ammettere che sono un po' preoccupato dal peso
per le manovre da fermo , considerando che vivo in liguria dove si sono dimenticati di fare i terreni pianeggianti .
Electra Glide Ultra Limited
marcdeni

Re: R: Mi presento

Messaggio da marcdeni »

Massimo ha scritto: Se vuoi ti passo il link di un nuovo forum che pare sia una piccola isola felice.
:mrgreen:

Ma no dai , mi fa piacere essere qui.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

marcdeni ha scritto:..............devo ammettere che sono un po' preoccupato dal peso
per le manovre da fermo , considerando che vivo in liguria dove si sono dimenticati di fare i terreni pianeggianti .
Purtroppo per il peso da fermo c'è poco da fare, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di parcheggiare sempre di c ulo, che tu sia in discesa o in salita, in pendenza destra o sinistra, parcheggia sempre in modo che in 1° marcia la moto si possa spostare da sola. Un motociclista che si deve far aiutare a spingere la moto lontano da una fioriera, dai divertiti passanti o peggio dalla morosa, è una cosa che non si può vedere....
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Vorrei capire ma questa moto è stata comprata sulla carta quindi mai provata?
Perché dire che " Il peso mi preoccupa" non è molto rassicurante....
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Resta sempre la palestra...
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da marcdeni »

Massimo ha scritto:Vorrei capire ma questa moto è stata comprata sulla carta quindi mai provata?
Perché dire che " Il peso mi preoccupa" non è molto rassicurante....
Ho potuto provare il Road King , la Electra Glide nn eradisponibile per il test.
Con il RK mi sono trovato molto bene come posizione , anche se mi faceva strano avere cambio e freno in posizione avanzata , motore molto piacevole ed elastico , freni abbastanza buoni con l'anteriore un po' duro alla leva ( vengo da street e speed ) .
Peso con manovre da fermo si fa sentire , ma accettabile , c'è da dire che la EG pesa ancora di più ed ha una bella struttura posteriore alta .
Vedremo ..... Seguiro' il consiglio della palestra !
marcdeni

Messaggio da marcdeni »

stein ha scritto:Resta sempre la palestra...
:occhiolino:
Giusto ! E mi sono anche guardato i video su come si tira su la moto da terra :caffepc:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

marcdeni ha scritto: Ho potuto provare il Road King , la Electra Glide nn eradisponibile per il test.
Con il RK mi sono trovato molto bene come posizione , anche se mi faceva strano avere cambio e freno in posizione avanzata , motore molto piacevole ed elastico , freni abbastanza buoni con l'anteriore un po' duro alla leva ( vengo da street e speed ) .
Peso con manovre da fermo si fa sentire , ma accettabile , c'è da dire che la EG pesa ancora di più ed ha una bella struttura posteriore alta .
Vedremo ..... Seguiro' il consiglio della palestra !

Beh col tempo ci si abitua a tutto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
marcdeni

Messaggio da marcdeni »

Mr.White ha scritto:
marcdeni ha scritto:..............devo ammettere che sono un po' preoccupato dal peso
Purtroppo per il peso da fermo c'è poco da fare, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di parcheggiare sempre di c ulo, che tu sia in discesa o in salita, in pendenza destra o sinistra, parcheggia sempre in modo che in 1° marcia la moto si possa spostare da sola. Un motociclista che si deve far aiutare a spingere la moto lontano da una fioriera, dai divertiti passanti o peggio dalla morosa, è una cosa che non si può vedere....
Grazie per il consiglio, in effetti farsi aiutare è disonorevole , se dovesse capitarmi la mollo lì , faccio finta che non sia mia , e di notte chiamo in carro attrezzi :hahaha:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto anche da parte mia!
Rispondi