Il Ritorno della Roadster!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Il Ritorno della Roadster!
Oramai sono abituato ai miei 18,5l (5,6 galloni giusto?) e dovrei adattarmi ad un serbatoio piccolo. Giammai.
Però l'impostazione mi piace. Cmq 13 cucuzze son troppe. Mi ci compro due street [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però l'impostazione mi piace. Cmq 13 cucuzze son troppe. Mi ci compro due street [emoji23] [emoji23] [emoji23]
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Beh io avevo la 883R e mi è rimasta "nel cuore", questa qua mi sembra piu' grintosa ...
HD Morris ha scritto:Qui dove vivo io tutto ok, grazie Piero!Piero67 ha scritto:...nun me piace, a proposito Morris, tutto a posto per te li in Texas?
A parte acqua a catinelle la scorsa domenica e qualche allagamento locale nulla a che vedere con cosa è succeso a Houston!
chissà perché, ma mi immagino il Texas come una terra molto arida e mi è difficile pensare ad allagamenti.
Ma vuoi mettere, coi suoi accessori originali?

Sta mania del nero opaco quando finirà?

Sta mania del nero opaco quando finirà?
E questa? Io non gli cambierei una virgola, solo giusto il portatarga inclinato. Poi è perfetta così.

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Bella veramente !Mechano ha scritto:E questa? Io non gli cambierei una virgola, solo giusto il portatarga inclinato. Poi è perfetta così.