Referendum domenica 17 aprile
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: Referendum domenica 17 aprile
Votando SI o No non cambia nie nte , almeno nel immediato , co ntinueranno a trivellare ......, votando si chiaramente questo avra' una scadenza , votando no' e' come avere uno in affitto e doverlo tenere fino alla data della sua morte

- mrmarcocecchi
- Modello: HD883Sporster
Ho votato sì anche io anche se credo che sia un discorso molto tecnico e molto difficile (basti pensare che fermando le concessioni potrebbero aprire delle società offshore e trapiantarle in Jugoslavia....da lì trivellare non in verticale e andare a pescare i "nostri" pozzi). Ci sono di certo interessi enormi e i politicanti (leggi italiani super partes) hanno le mani talmente su per il sedere degli imprenditori coinvolti che potrebbero grattargli le tonsille.
Staremo a vedere....la vedo molto dura però!!
Staremo a vedere....la vedo molto dura però!!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Votato si. Si potrebbero scrivere fiumi di parole ma intanto la cosa più importante era esprimersi. Vedremo cosa accadrà.
...cosa accadrà? Quorum non ottenuto, mi dispiace, anche io ho votato si...Alfredo ha scritto:Votato si. Si potrebbero scrivere fiumi di parole ma intanto la cosa più importante era esprimersi. Vedremo cosa accadrà.
Re: R: Referendum domenica 17 aprile
Che continueranno a fare quello che vogliono.
Del resto è quello che volevano.
Disinformazione mediatica.
Nessun manifesto in giro per la mia città che indicasse di questo referendum.
Hanno pilotato la cosa fin dall'inizio e questo fa capire a che gente siamo in mano.
Del resto è quello che volevano.
Disinformazione mediatica.
Nessun manifesto in giro per la mia città che indicasse di questo referendum.
Hanno pilotato la cosa fin dall'inizio e questo fa capire a che gente siamo in mano.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Io sono andato a votare alle 22.00, unici orario disponibile per me. Questa mattina di corsa al lavoro. AzZ. Bella prova di sto popolo di merda.
- Alfredo
Sarei stato meno amareggiato se avesse vinto il no. Almeno avremo saputo che era nostra responsabilità.
alla fine ce l'ho fatta ad andare a votare, tardi, a quorum non raggiunto, ma ci sono andato!
Re: R: Referendum domenica 17 aprile
Non vi preoccupate che oltre a trivellare i pozzi ci stanno trivellando anche qualcos'altro..
Ma al popolino va bene così.
Ma al popolino va bene così.
MODERATORE FORUM
oggi mi sono sveglaito con uno strano senso di fastidio.....come se mi avessero TRIVELLATO....!!!
Softail......what else?