Pagina 2 di 2

Re: R: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 13/04/2016, 10:55
da Massimo
Da ex possessore di SG,posso tranquillamente dire che il suo parabrezza piccolo è una cacca..
L'avevo sostituito con quello della Cvo ma non era cambiato un granché.
Turbolenze e fastidiosi vortici d'aria mi costringevano a tenere in autostrada il volume della radio stile discoteca all'aperto.
Potevano fare di meglio.

Re: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 13/04/2016, 14:55
da HDsaster
la SG è una moto alla quale hanno voluto dare un'impostazione sportiva e questo spiega quell'aborto di parabrezza. Naturalmente con un parabrezza più alto aumenterebbe il comfort a discapito dell'estetica.

Re: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 06/05/2016, 11:55
da dave64
Ecco una bella shark noose addobbata

Immagine, stile Tigri Volanti sembra proprio il muso del P40

Se volete leggere l'articolo intero:
http://www.hdforums.com/articles/shark- ... gn=content

Re: R: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 10/05/2016, 12:37
da Massimo
Non male. ;-)

Re: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 10/05/2016, 14:17
da Alfredo
Bella proprio. Anche se quella lì la preferisco rosso metallizzato o arancio metallizzato.

Re: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 24/10/2016, 12:30
da Tommy
Dopo averle provate entrambe anch'io, ho appena optato per la Road Glide Special (103 m.y. 2016) dando in permuta il mio Street Bob 2008 con kit stage1.
Al di là del fatto che esteticamente la preferisco alla Street (adoro quel look anni '70 con doppio faro anteriore), non c'è a mio avviso paragone tra le doti dinamiche della Road e quelle dello Street.

Sono 1,86, e giocoforza ho dovuto dotarmi di parabrezza maggiorato (quello dell'Ultra - ordinato e in arrivo in questi giorni causa non disponibilità in stock). Con il parabrezza di serie c'è comunque protezione, fatto salvo per il flusso d'aria che nel mio caso lambisce la parte superiore del casco (senza infastidire fino a velocità superiori ai 150 km/h indicati).

Unico accorgimento, ho indurito il precarico delle sospensioni posteriori di 3 "click", in modo da avere una moto meno "seduta" e più reattiva nella guida "allegra" (per quanto si possa condurre allegramente una moto da 400kg con il pieno).

Ho poi montato una coppia di Vance & Hines Twin Slash Round Slip-Ons Chrome e rimappato la centralina con modulo EFI Screaming Eagle.
A primavera penso di installare un big sucker come si deve rimappando la centralina sul rullo.

Per il momento ho fatto pochi chilometri (1.000 a mala pena), ma sono decisamente soddisfatto della moto.

:ok:

Re: R: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 24/10/2016, 13:52
da Massimo
Ottimo! ;-)

Re: Provate Roadglide Ultra e Streetglide Special

Inviato: 24/10/2016, 22:07
da Eto.Demerzel
Sono alto 1,90 e sull'Ultra Limited 107 stock (col bat e il parabrezza standard), a 150 km/h avevo il casco con la visiera alzata;
nessuna turbolenza e nessun bisogno di abbassarla. :moto:
Risalito sulla mia moto, m'è venuta voglia di piangere... :hahaha: