Modelle Playboy su Street Bob

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da Dingo »

ma non ho capito Morris, adesso abiti li? hai trovato una bella texana oppure per motivi di lavoro.... scusa se domando, di solito mi faccio i c... mie.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da HD Morris »

Vai tranquillo Dingo!
Sono ormai quasi otto anni che vivo negli States di cui piu' di cinque passati in Texas!
Moglie italiana e figlie americane!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da Dingo »

sei un grande!!!

ho un amico caro che ha conosciuto una texana e oramai è da 20 anni che abita ad Austin... hanno appena avuto una bambina. Purtroppo lui non torna mai perchè non ha piu nessuno in Europa ed io non credo più che andrò negli states perchè l'ho vista (28 stati +-) anche se ho dei cugini in california, però sai com'è, mai dire mai... :occhiolino:

L'ultima volta che sono andato è stato ca. 10 anni fa. Ero a Boston a trovare degli amici (sono il loro testimone di nozze) e prima di vederli ho fatto un tour fino in Canada per poi riscendere nel Maine, bei posti cavolo anche se preferisco la Costa pacifica, più selvaggia ;)

Anyway l'ultima sera andiamo in una piccola discoteca li a Boston e ne conosco una che alla fine, non chiedermi come, sono finito a casa sua e delle sue 3 amiche... che serata!!! La tipa, di cognome si chiamava champagne ma di Europa non voleva saperne. Peccato che la storia non è andata a finire bene se no sarei andato a vivere li senza pensarci due volte... il destino.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da Massimo »

Una che fa champagne e di cognome come minimo deve garantire notti magiche!
Per non dire alcoliche. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da Dingo »

in effetti siamo arrivati a casa un po' allegrotti e da gentiluomo non ho fatto niente ma all'indomani... bollicine :hahaha: :hahaha:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Modelle Playboy su Street Bob

Messaggio da Massimo »

Fatto bene! Ogni lasciata é persa come si dice no? ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi