Consiglio Stage 1 per moto nuova

Alle prese con le chiavi inglesi
codenathan
Modello: Street Bob 2016

Re: Consiglio Stage 1 per moto nuova

Messaggio da codenathan »

Avendo mille euro di accessori (con manodopera gratuita) da montare come bonus vorrei far rientrare parte dello stage 1 in quelle mille euro. Se invece ci faccio rientrare il costo del sellino passeggero e pedane passeggero e altro cosucce è diverso in quanto la manodopera dello stage 1 è differente dalle pedane passeggero ecc :occhiolino:
Se è una cosa tecnica farlo dopo o prima ok altrimenti lo monto subito per una questione economica :occhiolino: :hola:
Graaaaazie
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Consiglio Stage 1 per moto nuova

Messaggio da Massimo »

Mille euro?
Fai che da un minimo di 400 ad un massimo di 600 per star bassi se ne vanno per gli scarichi.
Se ti montano il filtro della screamin eagle ti partono anche li dei bei soldini.
Se vuoi la rimappatura hai già sforato..
Sella e pedane passeggero sono un discorso diverso.
Se hai una persona da portare da subito forse darei la priorità a quelli.
Poi in un secondo tempo facendo i debiti conti penserei a fare tutto il resto.
Devi vedere tu.
MODERATORE FORUM
codenathan

Sì lo so che sforo, per lo stage 1 infatti il totale è sui mille e cinquecento, mille e seicento euro. Però dicevo un conto la manodopera per montare un sellino un conto la centralina o gli scarichi ad esempio... :occhiolino:
Ho preso tutto in blocco (stage 1 e altre piccole cose) per tirare il prezzo :occhiolino: :confuso:
:hola:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cioè non ho capito hai già preso lo stage?
MODERATORE FORUM
codenathan

Sì ma il concessionario prima di ordinarlo mi ha chiesto quanto sopra...cioè se non volessi aspettare il tagliando. Quindi sto aspettando il responso dei suoi meccanici per ordinarlo
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per quello che ti posso dire alla moto non succede niente. Che tu lo faccio prima o dopo.
Alcuni dicono che è meglio prima perché così la moto migliora da subito. È questo é vero.
La mia ultima Harley appena arrivata in concessionaria con su 5 km le ho fatto sostituire subito scarichi e filtro.
Poi ho fatto montare dopo il tagliando dei 1600 un fuel pack.
Ma solo per una questione di spese.
Solo gli scarichi mi erano costati non poco.
MODERATORE FORUM
codenathan

Alla fine ho optato su consiglio del meccanico della concessionaria di fare il primo stage al primo tagliando a 1600 km. Ho acquistato tutto ora così ho potuto far valere il buono da 1000 euro :occhiolino:
Come scarichi alla fine prenderò dei krome werks simili agli originali... :muto:
Ciao
Massimo

Messaggio da Massimo »

codenathan ha scritto:Alla fine ho optato su consiglio del meccanico della concessionaria di fare il primo stage al primo tagliando a 1600 km. Ho acquistato tutto ora così ho potuto far valere il buono da 1000 euro :occhiolino:
Come scarichi alla fine prenderò dei krome werks simili agli originali... :muto:
Ciao

Khrome Werks come? Completamente aperti o semiaperti?
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Per quanto riguarda lo stage 1, filtro hai una scelta vastissima, screamin eagle sono ottimi ma anche cari, ci sono filtri meno costosi e con le stesse prestazioni https://shop.partsworldshop.com/en/chf/ ... eaner-kits questo link non e' male, il mio l'ho preso qui. Invece per la centralina ho sentito che hanno rinnovato il software, molto piu' preciso cioe' ti ottimizza la prestazione del motore in qualsiasi marcia si trova, credo che non e' da tanto che e' sul mercato.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Io comunque lo faccio alla consegna cosi il motore parte senza avere piu' modifiche, opinione personale.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi