Se.....
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: Se.....
be credo che bisognerebbe stabilire una cifra ,i sogni cambiamo di spessore se diminuiscono gli 000000,...
comunque la mia grande passione ho sin da piccolo è il mare ,...
proprio ieri sera ero in sala d'aspetto dal fisioterapista e sfogliavo F V,....(Fare Vela)
c erano le foto di un Cutter 60' sbandato di bolina con la falchetta sotto acqua e la prua semi sommersa mentre tagliava un onda .....nelle foto in banchina ,..mostravano un gavone di poppa che avrebbe contenuto benissimo 2 belle Harley .....
ecco con 5 milioni comprerei una di queste,....e farei dei charter in giro il mondo...
farei lo skipper e il cuoco di bordo x pochi selezionati clienti ..
e quando mi fermo in porto,... Harley....la 2 moto mi serve x un amico,...ogni viaggio inviterei a bordo un amico ovviamente mio ospite,...
con una parte dei guadagni adotterei bimbi bisognosi ,...lasciandoli ovviamente alle sue famiglie
il resto lo investirei come riserva
con cifre relativamente modeste,...andrei in "pensione" investirei tutto e con gli interessi
partirei con la mia Harley ,..senza navigatore senza telefono con la tenda per ....... boh intanto partirei ....
comunque la mia grande passione ho sin da piccolo è il mare ,...
proprio ieri sera ero in sala d'aspetto dal fisioterapista e sfogliavo F V,....(Fare Vela)
c erano le foto di un Cutter 60' sbandato di bolina con la falchetta sotto acqua e la prua semi sommersa mentre tagliava un onda .....nelle foto in banchina ,..mostravano un gavone di poppa che avrebbe contenuto benissimo 2 belle Harley .....
ecco con 5 milioni comprerei una di queste,....e farei dei charter in giro il mondo...
farei lo skipper e il cuoco di bordo x pochi selezionati clienti ..
e quando mi fermo in porto,... Harley....la 2 moto mi serve x un amico,...ogni viaggio inviterei a bordo un amico ovviamente mio ospite,...
con una parte dei guadagni adotterei bimbi bisognosi ,...lasciandoli ovviamente alle sue famiglie
il resto lo investirei come riserva
con cifre relativamente modeste,...andrei in "pensione" investirei tutto e con gli interessi
partirei con la mia Harley ,..senza navigatore senza telefono con la tenda per ....... boh intanto partirei ....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Ultimamente il mio mentore e figura di riferimento è il presidente Josè Pèpe Mùjica... E la sua filosofia di vita sobria senza il superfluo per avere tempo da dedicare a quello che più ci piace.
Basta un monolocale a piano terra praticamente in un garage con il solo essenziale per vivere e vicino al divano letto parcheggiata la Harley che più ci piace.
Basta un monolocale a piano terra praticamente in un garage con il solo essenziale per vivere e vicino al divano letto parcheggiata la Harley che più ci piace.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ehi ragazzi, su un'isola deserta senza moto?!? Naaaa....Massi ha scritto:trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Massi ha scritto:trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah

...smetterei da lavorare e butterei l'orologio...
tornerei a casa in Australia
ripresomi presto dallo stupore il mio primo passo sarebbe quello di chiudere baracca e burattini e tornare a casa, nella mia amata Australia.
Non mi dispiacerebbe mollare l'Italia, negli ultimi 30 anni della mia vita mi ha tolto molto, anche la libertà di pensare e di agire.
Naturalmente avrei una sfilza di harley parcheggiate nel garage seminerrato della mia villa a Perth, nel Western Australia, mio paese natìo...
Non mi dispiacerebbe mollare l'Italia, negli ultimi 30 anni della mia vita mi ha tolto molto, anche la libertà di pensare e di agire.
Naturalmente avrei una sfilza di harley parcheggiate nel garage seminerrato della mia villa a Perth, nel Western Australia, mio paese natìo...

...pensavo fossi pugliese...
di adozione Piero ma di nascita ho sangue australiano, ho doppia cittadinanza: in pratica ho il piano B, se il piano A dovesse mollarmi posso sempre ripiegare e tornare a casa...Piero67 ha scritto:...pensavo fossi pugliese...

Comunque sono nato e cresciuto in Australia sino a 4 anni e mezzo, poi i miei decisero di rientrare in Italia, nel Salento, ci sono rimasto sino al 2000; dopo la separazione dalla mia ex moglie mi sono trasferito a Roma dove tuttora ci vivo.
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu...

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!