Se.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Se.....

Messaggio da ElectraDenis »

be credo che bisognerebbe stabilire una cifra ,i sogni cambiamo di spessore se diminuiscono gli 000000,...
comunque la mia grande passione ho sin da piccolo è il mare ,...
proprio ieri sera ero in sala d'aspetto dal fisioterapista e sfogliavo F V,....(Fare Vela)
c erano le foto di un Cutter 60' sbandato di bolina con la falchetta sotto acqua e la prua semi sommersa mentre tagliava un onda .....nelle foto in banchina ,..mostravano un gavone di poppa che avrebbe contenuto benissimo 2 belle Harley .....
ecco con 5 milioni comprerei una di queste,....e farei dei charter in giro il mondo...
farei lo skipper e il cuoco di bordo x pochi selezionati clienti ..
e quando mi fermo in porto,... Harley....la 2 moto mi serve x un amico,...ogni viaggio inviterei a bordo un amico ovviamente mio ospite,...

con una parte dei guadagni adotterei bimbi bisognosi ,...lasciandoli ovviamente alle sue famiglie

il resto lo investirei come riserva

con cifre relativamente modeste,...andrei in "pensione" investirei tutto e con gli interessi
partirei con la mia Harley ,..senza navigatore senza telefono con la tenda per ....... boh intanto partirei ....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ultimamente il mio mentore e figura di riferimento è il presidente Josè Pèpe Mùjica... E la sua filosofia di vita sobria senza il superfluo per avere tempo da dedicare a quello che più ci piace.

Basta un monolocale a piano terra praticamente in un garage con il solo essenziale per vivere e vicino al divano letto parcheggiata la Harley che più ci piace.
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah :ciapet2:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Massi ha scritto:trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah :ciapet2:
Ehi ragazzi, su un'isola deserta senza moto?!? Naaaa....
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:trovato!! Mi comprerei un isola accanto a quella di Rumme solo per prendere la barca e andare da lui a rompergli i maroni!! Ahahah :ciapet2:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...smetterei da lavorare e butterei l'orologio...
BlackRider

tornerei a casa in Australia

Messaggio da BlackRider »

ripresomi presto dallo stupore il mio primo passo sarebbe quello di chiudere baracca e burattini e tornare a casa, nella mia amata Australia.
Non mi dispiacerebbe mollare l'Italia, negli ultimi 30 anni della mia vita mi ha tolto molto, anche la libertà di pensare e di agire.
Naturalmente avrei una sfilza di harley parcheggiate nel garage seminerrato della mia villa a Perth, nel Western Australia, mio paese natìo... :ok:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...pensavo fossi pugliese...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Piero67 ha scritto:...pensavo fossi pugliese...
di adozione Piero ma di nascita ho sangue australiano, ho doppia cittadinanza: in pratica ho il piano B, se il piano A dovesse mollarmi posso sempre ripiegare e tornare a casa... :hahaha:
Comunque sono nato e cresciuto in Australia sino a 4 anni e mezzo, poi i miei decisero di rientrare in Italia, nel Salento, ci sono rimasto sino al 2000; dopo la separazione dalla mia ex moglie mi sono trasferito a Roma dove tuttora ci vivo.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Rispondi