Che Dire...
Re: R: Che Dire...
Caspita ma ti rendi conto che abbiamo tirato in piedi una cosa epica!? La falsa intervista della Cnn che tu hai creato e poi messa su un sito. Tutti i testi scritti e inventati di sana pianta ma su alcune cose ci abbiamo azzeccato.
Come per esempio il raffreddamento a liquido e le moto di piccola cilindrata vedi la Street 750!
Rileggendolo oggi è una cosa incredibile! :shock::shock:
Come per esempio il raffreddamento a liquido e le moto di piccola cilindrata vedi la Street 750!
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: R: Che Dire...
Massimo ha scritto:Caspita ma ti rendi conto che abbiamo tirato in piedi una cosa epica!? La falsa intervista della Cnn che tu hai creato e poi messa su un sito. Tutti i testi scritti e inventati di sana pianta ma su alcune cose ci abbiamo azzeccato.

Re: Che Dire...
Che dire...sono nuovo (sul forum) ma il ben..tornato te lo do anch'io 

...vivi l'attimo!
Caro amico, che dire se non un grossissimo “evviva”?
Durante la tua vacanza qualche momento di bonaccia (nota per Massi: non significa “femmina estremamente bbona un po' sguaiata”) eccome se c'e stato, come pure alcune entrate e repentine uscite (anche riguardo la moderazione).
Ora però si è consolidato un ottimo gruppo che anima e tiene viva questa community, prova ne siano gli ultimi frequenti incontri nonchè i progetti futuri che già avrai visto.
Altro non direi, un “ben tornato” però ci sta!

Durante la tua vacanza qualche momento di bonaccia (nota per Massi: non significa “femmina estremamente bbona un po' sguaiata”) eccome se c'e stato, come pure alcune entrate e repentine uscite (anche riguardo la moderazione).
Ora però si è consolidato un ottimo gruppo che anima e tiene viva questa community, prova ne siano gli ultimi frequenti incontri nonchè i progetti futuri che già avrai visto.
Altro non direi, un “ben tornato” però ci sta!

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Peccato Stein.... un vero peccato... Già avevo l'acquolina in bocca per la bonaccia..... 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
ciao Franky, mi unisco anche io insieme agli altri nel darti il benvenuto tra noi.
Di te ho sentito parlare, in positivo, dal nostro Max, unico moderatore all'epoca che ci ha guidato in tutto questo tempo.
Non mi resta che farti i miei auguri per il tuo rientro ed un arrivederci a presto.
Ahd... dimenticavo... sono Giuseppe (BlackRider), ho 52 anni e sono un terronaccio come te, della provincia di Brindisi, da 15 anni trapiantato a Roma...
Di te ho sentito parlare, in positivo, dal nostro Max, unico moderatore all'epoca che ci ha guidato in tutto questo tempo.
Non mi resta che farti i miei auguri per il tuo rientro ed un arrivederci a presto.
Ahd... dimenticavo... sono Giuseppe (BlackRider), ho 52 anni e sono un terronaccio come te, della provincia di Brindisi, da 15 anni trapiantato a Roma...

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ciao Franky! Anche se mi sono iscritto solo recentemente ho comunque letto il forum per anni e la tua assenza mi stupiva! Ottimo per la risoluzione dei problemi personali e bentornato!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grazie mille a tutti ragazzi!

E secondo te potevo mancare io?!?!?!?!
Certo ke no e visto ke hanno chiesto in molti il mio ritorno (Franky qui nn sanno cosa si sono tirati addosso
) ti lascio ank'io il mio ben tornato.......

Certo ke no e visto ke hanno chiesto in molti il mio ritorno (Franky qui nn sanno cosa si sono tirati addosso

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto