...porcaccia mi si è guastata la moto il sabato pomeriggio, altrimenti anche io e Frank eravamo in moto, anzi un grazie a Frank che ha rinunciato ad andare in moto per far compagnia a me in macchina...tanchiu' Frank...
L'importante è che sia tu che Franck ci siate stati!.. con l'inizio della bella stagione poi ogni incontro sarà con le moto e in tutta onestà non vedo l'ora
Piero67 ha scritto:...porcaccia mi si è guastata la moto il sabato pomeriggio, altrimenti anche io e Frank eravamo in moto, anzi un grazie a Frank che ha rinunciato ad andare in moto per far compagnia a me in macchina...tanchiu' Frank...
eh vabbeì ci saranno altre occasioni per andare in moto... a proposito,l'hai messa a posto poi?
Piero67 ha scritto:...porcaccia mi si è guastata la moto il sabato pomeriggio, altrimenti anche io e Frank eravamo in moto, anzi un grazie a Frank che ha rinunciato ad andare in moto per far compagnia a me in macchina...tanchiu' Frank...
eh vabbeì ci saranno altre occasioni per andare in moto... a proposito,l'hai messa a posto poi?
...macché, adesso all'accensione, dopo un minuto circa, si spegne la luce del tachimetro, dopo mezzo minuto si riaccende e segnala un po' di errori, quando ho un po' di tempo testo l'alternatore, se non rimedio da solo vado a Jesi...