Salve,un casco Jet che ti posso consigliare e che ho acquistato personalmente è questo http://www.caberg.it/caschi/jet/freeride
quando lo indossi sembra di non averlo in testa e oltretutto isola benissimo per i lunghi viaggi.
Se hai occasione provarlo e capisci quello che sto dicendo
da quando ho preso un casco schuberth C2 ora il nuovo modello C3, il casco jet non lo uso più. Tra i più piccoli e leggeri modulari in circolazione. Costicchia ma la qualità è quella tedesca.
edward69 ha scritto:quello di cui parlo è l'ultimo a destra della prima fila in alto,quello in carbonio
A Roma dove posso provarli?
Chicco... lascia perdere Roma, c'è il web, trovi di tutto, a tutti i prezz, spedizioni in 24 ore, meglio di così...
Io ormai acquisto tutto sul web, raramente vado per negozi.
IO LI HO ORDINATI SU MOTORSTOK pagandoli un po meno ne ho acquistati 2 e li sono andati a ritirare in via dei cerchi al circo massimo.
Li ho acquistati con sicurezza perchè dopo molte prove in un leader Romano mi capitò di misurare uno di questi,non c'era paragone con tutti gli altri solo 700 grammi e calza alla perfezione nettamente superiore in carbonio penso più resistente dei vari fibra e sicuramente adatto ad un harley,in più è dotato di una bella visiera protettiva...vallo a provare e capirai
edward69 ha scritto:quello di cui parlo è l'ultimo a destra della prima fila in alto,quello in carbonio
A Roma dove posso provarli?
Chicco... lascia perdere Roma, c'è il web, trovi di tutto, a tutti i prezz, spedizioni in 24 ore, meglio di così...
Io ormai acquisto tutto sul web, raramente vado per negozi.