ciao a tutti i bikers
Re: ciao a tutti i bikers
Domani credo sia difficile ma non dispero,mi accettate con vecchia bmw se riesco?
ho visto che domani il meteo è un pò incerto, speriamo che non piova; comunque Ed... se verrai col Bmw te famo parcheggià in fonno a strada...edward69 ha scritto:Domani credo sia difficile ma non dispero,mi accettate con vecchia bmw se riesco?

la mia harley ce l'ho sotto naftalina in box per motivi aimé....assicurativi
al momento giro con k100
però quasi tutte le domeniche salgo in bicicletta ....alla prima uscita ci vedremo:occhiolino:

benvenuto!!

Grazie
Per chi è interessato mi sto organizzando con moglie per andare a portoroz per il raduno europeo che ci sarà dal 16 al 20 giugno prossimo,la prendo poco ma quando esce cammina eeh...
qualcuno sta pensando di venire?

Per chi è interessato mi sto organizzando con moglie per andare a portoroz per il raduno europeo che ci sarà dal 16 al 20 giugno prossimo,la prendo poco ma quando esce cammina eeh...

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Beh diciamo che per giugno c'è tempo... Ma se qualcuno dei "soliti noti" si unisce io ci sono 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Si infatti, c'è tempo ma essendo un bel viaggetto meglio organizzarsi,sia per il mio lavoro sia perchè ho prenotato un hotel
2 giorni dopo l'annuncio dell'evento e dopo pochi gg erano finite le disponibilità in tutta la zona,qualche alloggio si trova ma spendi più di 1000 euri per una doppia.
se andate in tenda è un altro discorso ma io dopo 800km preferisco una bella stanza ad aspettarmi ,anche perchè viaggio con softel 1990...non so se mi spiego 

Benvenuto...il 6dicembre c'è anche un pranzo del gruppo....i soliti più chi si unisce,se vuoi guarda il 3d
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
Welcome.....softail 90" per viaggiare?...che c'è di meglio
Ciao Ed

Ciao Ed

...vivi l'attimo!