Ciaoooo
- LoucraetiaHD
- Modello: 883 XL Low - anno 2008
Re: Ciaoooo
BlackRider ha scritto:ciao ragazzo... bene, siamo sulla strada giusta, no? intanto hai scelto un bel forum (siamo una gabbia di matti però brava gente...![]()
); per la tua prima harley il discorso è troppo lungo ed anche ripetitivo (sapessi in quanti ci hanno fatto la tua stessa domanda) e, come agli altri, anche a te chiederemo:
"che ce devi fa co sta moto?" ... perchè se ci devi andare in città a fa la spesa prenditi uno sportsterino e amen.
Se invece ci devi fare tutt'altro... beh... a questo punto cambia la musica.
Allora... che ce devi fa co sta moto?
Stoooooooooooooooooooooooooooppppp come prenditi uno sportsterino e amen ... zio canederlo io con la mia vado ovunque carica come un mulo, ma la mia 883 si è fatta anche chilometri di sterrati ... 'azzz non è che perchè è piccola lo Sportster sia una beata emme!!!!
Ahhhhhhhh Max ciao e benvenuto ... scusa è se per caso mi sento di difendere lo Sportster da sta manica di bikers

A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
e tu non ti fermare mai ai semafori...maxx ha scritto:Ottimo lo farò, spero solo che quel motorone lì non soffra troppo il caldo estivo al semaforo di città

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benarrivato!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Concordo con Lou... Black il mio "sporsterino" ha fatto 9000 km in 5 mesi... Altro che fare la spesa in città... Tacci tua

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Il mio sporty e andato in Romania e ritorno in 4 giorni con moglie e bagagli a seguito.
POTERE DEI PICCOLI!!!!!!
[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
POTERE DEI PICCOLI!!!!!!
[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
ma io me ne guarderei bene nel parlar male degli sportsterini (ho avuto anche io una bella Iron)... però ragazzi... volete mettere una touring con uno sportster? eddai su, fate i bravi, senza dubbio entrambi ci portano dove vogliamo solo che dobbiamo fare i conti con le nostre chiappe, le nostre schiene, etc. etc. etc. etc....Massi ha scritto:Concordo con Lou... Black il mio "sporsterino" ha fatto 9000 km in 5 mesi... Altro che fare la spesa in città... Tacci tua![]()
![]()

- Massi
Iscriviti in palestra che mi sa' che sei un tantino acciaccato 

acciaccato io? cor King? non direi proprio...Massi ha scritto:Iscriviti in palestra che mi sa' che sei un tantino acciaccato

- Massi
Al semaforo in agosto scaldano tutte le Harley... ma non soffrono