non ci fai niente con i nuovi ammo... fidati... ci sono passato anche io col King, ho dovuto anche imbottire la sella per attutire le asperità della strada.para ha scritto:Massimo ha scritto:Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)
esagerato!!! bastano un paio di ammortizzatori veri dai!!!
Breakout
Re: R: Breakout
Re: R: Breakout
io ho lo SG!BlackRider ha scritto:non ci fai niente con i nuovi ammo... fidati... ci sono passato anche io col King, ho dovuto anche imbottire la sella per attutire le asperità della strada.para ha scritto:Massimo ha scritto:Comodità per il pilota ovviamente. Il passeggero sulla Street G è opzionale. ;-)
esagerato!!! bastano un paio di ammortizzatori veri dai!!!
non amo la moto in 2 quindi me ne frego abbastanza del passeggero (con la sella standard nessuno si è mai lamentato per tratti medi ovvero circa 300km però io uso quella ribassata della RSD con la quale ho fatto anche 1000km in un giorno senza problemi) ma ho amici che sono passati con grande soddisfazione agli Ohlins devo dire per onestà alcuni usano quelli da 13'' e hanno risolto questo problema.
ovviamente una sella più imbottita ( oscena

insomma una spesa in questo senso capisco possa essere fatta ma va fatta per molte Harley perchè di ammortizzatori "veri" e selle comode ce ne sono pochine.
Re: Breakout
io non ho cambiato sella, ho semplicemente imbottito il vuoto che c'è sotto sollevando la sella di circa 3 mm con una vita a guarnizione, molleggia non toccando il parafango... problema risolto... 

BlackRider ha scritto:io non ho cambiato sella, ho semplicemente imbottito il vuoto che c'è sotto sollevando la sella di circa 3 mm con una vita a guarnizione, molleggia non toccando il parafango... problema risolto...
ottima soluzione

para... vedo che sei di Roma, che zona? abbiamo un nostro gruppo qui sul forum... QUELLI DEL LAGO... se ti va di aggregarti a noi entra nel 3d e dai la tua adesione, siamo presenti anche su whatsapp (io sono l'admin, mi lasci il tuo numero di cellulare con un mp).para ha scritto:BlackRider ha scritto:io non ho cambiato sella, ho semplicemente imbottito il vuoto che c'è sotto sollevando la sella di circa 3 mm con una vita a guarnizione, molleggia non toccando il parafango... problema risolto...
ottima soluzione![]()
![]()
![]()
![]()
Allora sono in buona compagnia........vedo la bo e mi dico: "beh per lei posso anche divorziare"
Poi mi riprendo e ricordo di non essere sposato
Poi mi riprendo e ricordo di non essere sposato
....adoro le salite e quasi quasi domani mi sposo.
Però la prox settimana dopo eicma divorzio
Però la prox settimana dopo eicma divorzio
Luca ha Ragione...luca73 ha scritto:Ciao pier, io ho acquistato una breakout nuova di zecca da circa 7 mesi. Venendo da un supermotard, ci è voluto qualche giorno per abituarmi alla guida: pedane avanzate, ruotone (bellissimo) posteriore, assetto molto basso, ma ti assicuro che dopo un po di pratica la troverai fantastica, ti porta a spasso nel totale relax. Ottima nel dritto e divertente in curva e soprattutto una sella comodissima (non quella posteriore che risulta un sanpietrino, subito sostituita x mia moglie con una molto più comoda ed esteticamente molto bella con schienalino). Fammi sapere [emoji6]
Lati positivi:
- è fica!
- bassa
- nuda, grezza
- aggressiva/cattiva
- da micio
- una bella linea
- schiena diritta, braccia e Gambe distese, stai in sella per ore senza problemi e con il tempo non vuoi più scendere
- cerchi stupendi e la gomma di dietro è uno spettacolo
- motore ottimo, con lo stage 1 poi.... chiaramente non hai in mano una moto da Corsa
- ABS
Lati negativi:
- è lunga per cui nelle curve strette devi farci la mano (prenderle larghe), in montagna specialmente... ma se le strade sono come in Austria allora non hai nessun problema
- nei nuovi modelli hanno migliorato i freni, se non sbaglio le pinze sono più grosse.. la mia era del 2014 e devo dire che ora che si fermavano i 300 kg ce ne voleva
- per quanto riguarda gli ammortizzatori, non sono male a meno che ti becchi una bella buca... non conosco gli altri modelli per cui non saprei dirti
- i faro, ma credo che sia il problema per tutte...
- il portapacchi non l'hanno ancora inventato a meno che hai il Sissy bags ma è piccolino. Io normalmente usavo un sacco tipo tupo e lo mettevo sopra il sellino del passeggiero (con sotto una coperta), più che sufficiente.
Credo che sia come una Donna, deve piacere a te ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Non ho scritto io il post però Dingo ti ringrazio perchè sei riuscito a sintetizzare al meglio pro e contro