Azz ... la tua prima moto ... mi sento incoraggiato ancor di più dalla scelta a 49 ... credevo fossi uno dei pochi a scoprire questa passione in tarda età.toni66 ha scritto:Ciao..mi kiamo Tony, da Torino, anni 49, da 6 mesi ho un harley V-rod (la mia prima moto)...un caloroso e simpatico saluto, allo staff....é utenti del forum....
Mi presento...
Re: Mi presento...
benvenuto!!
- nostromo426
- Modello: wide glide
BENVENUTO 

Non é mai troppo tardi.....basta volere.....alla mia etá, metti da parte l' incoscienza dei 20 anni, usi la moto con razionalità, in 6 mesi ho percorso quasi 4 mila km, certo l"inizio e stata un pô dura, soprattutto nelle rotonde (posteriore da 24) ma pian piano , sono riuscito a prendere la mano, e oggi la guido con naturalezza.....LoneWolf ha scritto:Azz ... la tua prima moto ... mi sento incoraggiato ancor di più dalla scelta a 49 ... credevo fossi uno dei pochi a scoprire questa passione in tarda età.toni66 ha scritto:Ciao..mi kiamo Tony, da Torino, anni 49, da 6 mesi ho un harley V-rod (la mia prima moto)...un caloroso e simpatico saluto, allo staff....é utenti del forum....
Comunque un grazie a tutti x il vostro caloroso benvenuto....