anni fa la MO.CO tentò di "brevettare" il classico Potato-Potato (o potito potito?) del suono (non rumore) emesso dagli scarichi Harley ma la cosa non andò in porto. Dovevano secondo me aggiungere anche lo "stack!" in fase di innesto della prima che è anch'esso una contraddistinzione del marchio..
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
LDF... (Lo deve fare)
Io la prima volta spensi la moto e guardai sotto al motore nel caso l'ingranaggio della prima avesse sfondato carter e asfalto....
Ps non ti venga in mente di accendere la moto in 1 a frizione tirata... [emoji6]
E' normale nelle H.D! Nel mio dragstar 1100 e' appene percettibile , ( ma si sa' che il cambio e motori japp, sono migliori ) tira la frizione e conta fino a 5 ...
rumenigge ha scritto:E' normale nelle H.D! Nel mio dragstar 1100 e' appene percettibile , ( ma si sa' che il cambio e motori japp, sono migliori ) tira la frizione e conta fino a 5 ...
rumenigge ha scritto:E' normale nelle H.D! Nel mio dragstar 1100 e' appene percettibile , ( ma si sa' che il cambio e motori japp, sono migliori ) tira la frizione e conta fino a 5 ...
rumenigge ha scritto:E' normale nelle H.D! Nel mio dragstar 1100 e' appene percettibile , ( ma si sa' che il cambio e motori japp, sono migliori ) a freddo devi scollare la frizione ... a motore spento metti la prima e a frizione tirata spingi avanti la moto finche' si sentono i dischi mollare, poi prima di mettere in moto ( sempre in folle ) tira la frizione e conta fino a 5 ...