Bob Harley ha scritto:La borsa è OK secondo me.
Hai dovuto spostare le frecce?
non ho spostato nulla,prima di farla gli ho fatto prendere le misure apposta per non spostare nulla, ho un dubbio pero', ora e' legata con le cinghie al fender,se la carico non e' che a lungo andare si rovinano non essendoci nessuna staffa??
A me la borsa che tocca l'ammo non garba per niente...La durata delle cinghie di fissaggio al telaio dipende chiaramente dal peso che intendi caricarci su ma credo che rinforzarle "meccanicamente" (tipo usare delle viti preesistenti nel fender che incorporino la borsa con dei rondelloni) non sia un problema.Comunque non hai modo di "copiare" la staffa in questione? Non dovrebbe essere difficile....e poi restando nascosta dietro anche se non venisse proprio un capolavoro ......chi se ne accorgerebbe...l'importante è che raggiunga lo scopo.
Altro particolare secondo me è che la borsa non deve essere troppo allontanata dal telaio altrimenti vista da dietro perderà quel bel effetto estetico che ha adesso..avendo troppo vuoto tra borsa e telaio.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider ha scritto:bella Frank... posso però dirti una cosa? quel manubrio non c'azzecca, io metterei un fat drag e ti cambierà alla grande il tuo street bob, mio modesto parere...
Alfredo ha scritto:Infatti, a me piace così. Secondo me lo SB si presta all'ape.
...bella borsa e anche bella moto, così come l'hai fatta sembra uno street Bob pieno di cromo, Secondo me un telaietto va messo dietro la borsa, esteticamente sarà anche discutibile ma è meglio per la borsa, specialmente quando vai veloce, rimane fissata meglio al telaio e non sforzano solo i due lacci...
Piero67 ha scritto:...bella borsa e anche bella moto, così come l'hai fatta sembra uno street Bob pieno di cromo, Secondo me un telaietto va messo dietro la borsa, esteticamente sarà anche discutibile ma è meglio per la borsa, specialmente quando vai veloce, rimane fissata meglio al telaio e non sforzano solo i due lacci...
si infatti penso che mettero' la staffa,la fisso li e buona notte
Io sulla sporster che avevo prima l'avevo messa con lo sgancio rapido aggiungendo un supporto rigido interno. Esteticamente forse perdi qualcosa perchè di profilo la vedi piu' "staccata" dalla moto, come ti hanno gia' detto qua. Pero' guadagni molto in comodità perchè te la togli e metti ( quando lavi la moto ad esempio) , a me proprio lasciarla imbullonata al fender non mi garbava ( era una wild hog) . Per quanto riguarda l'estetica è perfetta.