PRANZO DI NATALE 2015
-
BlackRider
Re: PRANZO DI NATALE 2015
spero che il nostro Massi venga in moto per vedere e sentire i nuovi scarichi...

-
attila9
Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava?????????

-
attila9
Intendiamoci a me Ravenna va benissimo ma pensavo a Black e David che l'altra volta hanno fatto un po di km in più.Black se ti va bene Ravenna io sono d'accordissimo.
-
BlackRider
ce prendi alla sprovvista Attì... chi è quel tipetto?attila9 ha scritto:Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
BlackRider
comunque domani preparo una mappa con le nostre posizioni e, se non dovesse concretizzarsi la cosa a Ravenna, potremo trovare una lochescion adatta a tutti.
per il triangolo seguite questa guida che può aiutarvi https://www.youtube.com/watch?v=LY50q0PE32w
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Se vengo in moto vedete gli scarichi della moto altrimenti vedete quelli della macchina che sono belli lo stesso
Alan stai triangolando? 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
Alan... te possino ammazzà...alagia ha scritto:per il triangolo seguite questa guida che può aiutarvi https://www.youtube.com/watch?v=LY50q0PE32w
-
attila9
Black stai a invecchià.......il tipetto è Alan.........Ho letto prima il 3d del raduno dove Denis esponeva il suo programma,molto interessante,a me andrebbe benissimo se la triangolazione fosse favorevole a tutti..
attila per la triangolazione aspettiamo che tutti abbiano visto la guida e poi tiriamo le somme