Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava?????????
Intendiamoci a me Ravenna va benissimo ma pensavo a Black e David che l'altra volta hanno fatto un po di km in più.Black se ti va bene Ravenna io sono d'accordissimo.
attila9 ha scritto:Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava?????????
ce prendi alla sprovvista Attì... chi è quel tipetto?
comunque domani preparo una mappa con le nostre posizioni e, se non dovesse concretizzarsi la cosa a Ravenna, potremo trovare una lochescion adatta a tutti.
Black stai a invecchià.......il tipetto è Alan.........Ho letto prima il 3d del raduno dove Denis esponeva il suo programma,molto interessante,a me andrebbe benissimo se la triangolazione fosse favorevole a tutti..