PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

spero che il nostro Massi venga in moto per vedere e sentire i nuovi scarichi... :ok: :ok: :ok:
attila9

Messaggio da attila9 »

Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava????????? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Intendiamoci a me Ravenna va benissimo ma pensavo a Black e David che l'altra volta hanno fatto un po di km in più.Black se ti va bene Ravenna io sono d'accordissimo.
BlackRider

attila9 ha scritto:Io direi...........6 dicembre perchè di domenica possono tutti,la location possiamo deciderla triangolando tutte le posizioni dei partecipanti(che saranno i soliti)per venire incontro a chi l'altra volta ha fatto più km.Cosa ne dite????? Chi si occupa di triangolare le posizioni ?Uno a caso ...che so quel tipetto che ha fatto la cartina...mmmmmmm come si chiamava????????? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ce prendi alla sprovvista Attì... chi è quel tipetto?
BlackRider

comunque domani preparo una mappa con le nostre posizioni e, se non dovesse concretizzarsi la cosa a Ravenna, potremo trovare una lochescion adatta a tutti.
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

per il triangolo seguite questa guida che può aiutarvi https://www.youtube.com/watch?v=LY50q0PE32w
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Se vengo in moto vedete gli scarichi della moto altrimenti vedete quelli della macchina che sono belli lo stesso :hahaha: :hahaha: Alan stai triangolando? :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

alagia ha scritto:per il triangolo seguite questa guida che può aiutarvi https://www.youtube.com/watch?v=LY50q0PE32w
Alan... te possino ammazzà... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Black stai a invecchià.......il tipetto è Alan.........Ho letto prima il 3d del raduno dove Denis esponeva il suo programma,molto interessante,a me andrebbe benissimo se la triangolazione fosse favorevole a tutti..
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

attila per la triangolazione aspettiamo che tutti abbiano visto la guida e poi tiriamo le somme :ciapet2:
Bloccato