Ciao a tutti da Roma.
Re: Ciao a tutti da Roma.
Benvenuto Boss!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
ehi Massi... ne sai qualcosa tu? perchè Boss è sparito? cos'hai combinato...

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Certo Black te lo dico io che e' successo... E' successo che gli hai detto di scriverti in privato che gli avresti dato dei consigli... il povero ragazzo l'ha fatto e tu hai cercato di piazzargli il king più il Mac di Gabry più un paio di caschi metal flake più la fontana di trevi e l'hai fatto scappare poraccio!!!! 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
non ci siamo messi d'accordo sul prezzo della Fontana di Trevi e si è offeso; ho fatto di tutto per convincerlo che "stava a fà n'affare" e m'è sgusciato tra le mani.Massi ha scritto:Certo Black te lo dico io che e' successo... E' successo che gli hai detto di scriverti in privato che gli avresti dato dei consigli... il povero ragazzo l'ha fatto e tu hai cercato di piazzargli il king più il Mac di Gabry più un paio di caschi metal flake più la fontana di trevi e l'hai fatto scappare poraccio!!!!
Il King gli è piaciuto, i caschi anche, il Mac era perfetto per lui... peccato per la fontana, pazienza dai...

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
La fontana te la compro io.. Ma la pago in contrassegno... quando arriva do l'assegno al corriere DHL 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
benvenuto!!