Deluxe 103
Re: Deluxe 103
Bene Max, il tuo post era quello che mancava alla discussione per riportare la cosa nei giusti binari 

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Risposta esauriente !!! Grazie millebeaver ha scritto:Ovviamente se vai nelle riserve indiane o nei ghetti urbani la situazione è simile a noi, non perché si rubano i soldi ma perché di soldi per pagare le tasse ce ne sono pochi.....rumenigge ha scritto:Grazie !!!! era una curiosita' , che mi portavo dietro da parecchio !!!beaver ha scritto:No, li i soldi delle tasse si vedono

Polemica tra le righe già vista più volte. Se posso dire anche un po' fastidiosa.beaver ha scritto:Scusate, ma questa discussione non mi piace per nulla. Se devo fare "church" allora m'iscrivo ad uno dei "big four" e non ad un forum.
P.s. Siamo diventati un club? Visto che si parla di "noi del club" e pare che ci sia un "sergeant at arms"?
Parlo per me: se ho qualcosa da dire lo dico, per dire una stupidaggine, taccio, più o meno come nella vita vera.
E qui aggiungo uno spunto: qual è l'unità di misura di partecipazione ad un forum (in soldoni quella che potrebbe far dire stai fuori o stai dentro)? Qualità o quantità? Per me è qualità, sempre più o meno come nella vita vera.
Ps: la penso talmente così che trovo assai fastidioso pure il doversi presentare prima di poter essere degno di considerazione. Però capisco che le regole sono regole e discuterne sarebbe sterile e pure noioso, era solo per fare un esempio.
Salute!
Re: R: Deluxe 103
La presentazione è una semplice forma di cortesia. È come quando ci si presenta per la prima volta in casa d'altri. Queste sono regole antiche come il mondo che non hanno bisogno di essere spiegate.
MODERATORE FORUM
Quoto in pieno Massimo, io ad esempio sono uno di quelli che scrive pochissimo, eppure leggo quasi tutto quello che scrivete.....ormai conosco vita morte e miracoli di tutti qui dentroMassimo ha scritto:Come ho scritto molte volte,nessuno è obbligato ad una assidua presenza. Capisco Black che ha preso a cuore il discorso della partecipazione,ma non si può assolutamente riprendere nessuno per questo motivo.
Altrimenti finiamo che ci facciamo la guerra sul quantitativo di messaggi che ognuno di noi posta ogni giorno.
E se ci mettiamo a fare a gara scusate ma vinco su tutta la linea!
;-);-);-)
Ovviamente sto scherzando per stemperare un po la cosa.
Stiamo sereni e viviamo questa comunità in assoluta tranquillità.
C è chi scrive e chi legge.
Va bene così. ;-)

Approfitto per salutare tutti voi con affetto..... senza i consigli di questo e "l'altro" forum il mio sogno forse non si sarebbe mai avverato.
Eccolo il mio sogno realizzato.....

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
I v&h li trovo molto rumorosi. Ma bada sognatore, il limite tra fastidioso e godibile e molto soggettivo.
Ti consiglio di cercare qualcuno che li monta e ascoltare. E l'unico modo per esser certi.
Se ti fidi di me svaluterai questi scarichi e ne monterai altri, per poi magari ascoltarli per strada e pentirti di avermi dato retta.
Ti consiglio di cercare qualcuno che li monta e ascoltare. E l'unico modo per esser certi.
Se ti fidi di me svaluterai questi scarichi e ne monterai altri, per poi magari ascoltarli per strada e pentirti di avermi dato retta.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Massimo ha scritto:La presentazione è una semplice forma di cortesia. È come quando ci si presenta per la prima volta in casa d'altri. Queste sono regole antiche come il mondo che non hanno bisogno di essere spiegate.

non voglio essere colui che vuole rompere sempre e ad ogni costo: questo non è l'unico forum che frequento, ne frequento altri (moto, tecnologia, medicina, informatica) e vi posso assicurare che li regna un'altra atmosfera: chi non posta dopo un mese viene radiato dal forum; li non sono dell'idea di fare massa, al contrario preferiscono poca gente ma attiva.
Ora voi sapete come la penso, mi da enormemente fastidlio vedere gente che sbuca dal nulla chiedendo qua e la (almeno di avere la compiacenza di dire: "scusate se non scrivo da tanto..."); comunque fate come vi pare, io sono fatto così e non mi fermerò certamente solo perchè la pensiate diversamente da me.
Probabilmente quello che ci frega è il fatto di non conoscerci personalmente e finalmente, a quanto pare, tra pochi giorni potremo farlo anche se saremo in pochi.
In quanto alla risposta "qualità o quantità" qui non c'è una linea di confine, si parla solo di "attiva partecipazione al forum" e quindi s'intende una partecipazione al limite del "boh... non me lo ricordo proprio sto tizio, chi è...".
Ora voi sapete come la penso, mi da enormemente fastidlio vedere gente che sbuca dal nulla chiedendo qua e la (almeno di avere la compiacenza di dire: "scusate se non scrivo da tanto..."); comunque fate come vi pare, io sono fatto così e non mi fermerò certamente solo perchè la pensiate diversamente da me.
Probabilmente quello che ci frega è il fatto di non conoscerci personalmente e finalmente, a quanto pare, tra pochi giorni potremo farlo anche se saremo in pochi.
In quanto alla risposta "qualità o quantità" qui non c'è una linea di confine, si parla solo di "attiva partecipazione al forum" e quindi s'intende una partecipazione al limite del "boh... non me lo ricordo proprio sto tizio, chi è...".
Capisco il tuo punto di vista Black, ma ognuno ha il suo e dovrebbe rispettare quello altrui......BlackRider ha scritto:non voglio essere colui che vuole rompere sempre e ad ogni costo: questo non è l'unico forum che frequento, ne frequento altri (moto, tecnologia, medicina, informatica) e vi posso assicurare che li regna un'altra atmosfera: chi non posta dopo un mese viene radiato dal forum; li non sono dell'idea di fare massa, al contrario preferiscono poca gente ma attiva.

-
- Modello:
Comunque da parte mia la faccenda era già ampiamente chiusa evitando assolutamente polemiche fini a se stesse, capendo anche il tuo punto di vista.BlackRider ha scritto:non voglio essere colui che vuole rompere sempre e ad ogni costo: questo non è l'unico forum che frequento, ne frequento altri (moto, tecnologia, medicina, informatica) e vi posso assicurare che li regna un'altra atmosfera: chi non posta dopo un mese viene radiato dal forum; li non sono dell'idea di fare massa, al contrario preferiscono poca gente ma attiva.
Grazie Alfredo per la rispota.