sono andato a vedere...
......saro' anche un fighetta ma non mi e' piaciuto nulla
gli stivali tutta gomma e' anche vero che non costano un caxxo ma se poi non li metto sono 33 euro buttate....
calzamaglia e maglietta sono quanto di piu' urendo abbia visto da anni a questa parte.....
insomma alla fine avrei speso una 70ina di euro ma per cose che mi fanno cacare.... tanto vale che prendo magari una cosa in meno ma che mi piace
Mau
Saldi per motociclisti... Da Lidl
Re: Saldi per motociclisti... Da Lidl
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Eppure la calzamaglia ti garantisco che è ottima.wilc ha scritto:sono andato a vedere...
gli stivali tutta gomma e' anche vero che non costano un caxxo ma se poi non li metto sono 33 euro buttate....
calzamaglia e maglietta sono quanto di piu' urendo abbia visto da anni a questa parte.....
insomma alla fine avrei speso una 70ina di euro ma per cose che mi fanno cacare.... tanto vale che prendo magari una cosa in meno ma che mi piace
Mau
-
- Modello:
copri moto comprato e sono rimasto soddisfattissimo:buona qualita' e sopratutto abbastanza grande per coprire la mia moto :2420mm.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Azz... Quindi avrei butato 60 euro???????wilc ha scritto:sono andato a vedere...
Mau
Vabbè... tanto non sono i primi nè gli ultimi... ho acquistatodi moooooooooooooolto peggio!

Ultima modifica di Grido il 10/03/2010, 0:04, modificato 1 volta in totale.

- Silverpearl
- Modello:
Wilc, non farci caso...... Grido vive in una capanna e per lui va bene tutto, pensa che indossa mutande di cartone!!

Collega... guarda che gli stivali non sono una bufala... perchè sono in pelle di bufalo! (mamma che battutaccia).wilc ha scritto:sono andato a vedere...
Mau
La suola è in gomma.... ma questo è normale!

heheheheheSilverpearl ha scritto:Wilc, non farci caso...... Grido vive in una capanna e per lui va bene tutto, pensa che indossa mutande di cartone!!
antivento quindi..... :badair:
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....