perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da rumenigge »

Pero' almeno un saluto ai nuovi iscritti sarebbe un bel gesto di educazione !!! e due frasi in Buongiorno Bikers !!! almeno il minimo ... :ciao: :ciao:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

se gli iscritti "pigri" si limitano ad affacciarsi solo poche volte l'anno non meritano, a mio avviso, tanta attenzione e quindi, nel chiedere consigli, non dovrebbero offendersi se nessuno dà delle risposte, non ha proprio senso.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:se gli iscritti "pigri" si limitano ad affacciarsi solo poche volte l'anno non meritano, a mio avviso, tanta attenzione e quindi, nel chiedere consigli, non dovrebbero offendersi se nessuno dà delle risposte, non ha proprio senso.
Concordo con te , lo spirito di un forum e' partecipare nei limiti di tempo di ognuno !!!
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...no ragazzi dai, ognuno è libero di partecipare come si sente di fare, l'unica regola che vige qua dentro e' il rispetto per il prossimo e un minimo di buon senso...
BlackRider

Piero67 ha scritto:...no ragazzi dai, ognuno è libero di partecipare come si sente di fare, l'unica regola che vige qua dentro e' il rispetto per il prossimo e un minimo di buon senso...
io non risponderò a nessun iscritto "furbacchione", che sia chiaro, sono stufo di vedere gente che si affaccia nel forum solo per carpire qualche notizia utile e poi sparire... e ce ne sono diversi. Se poi qualcuno si offende... un bacio ai pupi.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

A raga' e mmo ve lo bbuco quer pallone eh? Giocate ma senza favve male :stracool:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Massi ha scritto:A raga' e mmo ve lo bbuco quer pallone eh? Giocate ma senza favve male :stracool:
pallone? fasse male? ma che stai a di a Massi...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Era una battuta.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rever
Modello:

Messaggio da rever »

io son uno di quelli ... in linea di massima son d'accordo con thaco.....
BlackRider

rever ha scritto:io son uno di quelli ... in linea di massima son d'accordo con thaco.....
scusate ragazzi ma non la penso come voi: volete starvene alla larga? bene, fate pure, ma non pretendiate che vi si diano consigli e quindi togliere il nostro tempo per un qualcosa di più interessante.
Questa è una comunità dove tutti noi partecipiamo, chi in larga scala chi meno, e ripeto nessuno di noi è nato imparato: abbiamo la nostra passione per le due ruote, bene, dimostriamola partecipando alle discussioni.
Può darsi che a me interesserebbe sentire un vostro parere su una cosa che a me sembrerebbe sconosciuta.
Comunque io la penso così, scusate se non sono d'accordo con le vostre opinioni ma qui la cosa non deve andare a senso unico, ci si aiuta a vicenda.
Bloccato