Lo date qualche consiglio a un povero diavolo?!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Lo date qualche consiglio a un povero diavolo?!

Messaggio da BlackRider »

io, fossi in te, prenderei il forty eight, cilindrata superiore, gommone anteriore e poi si presta bene per vari progetti... un bel bobber è l'ideale.
Harleyfortyeight
Modello:

Messaggio da Harleyfortyeight »

Black non preoccuparti non mela sono presa, ho detto che non ho trovato le info che cercavo, tuttavia hai ragione ce da dire poco su due modelli che derivano dalla stessa famiglia, dove a cambiare radicalmente è solo il motore. Spero di provare una 1200 e una 883 e capire quale delle due motorizzazioni mi entusiasma di più il resto è noia. Anzi un info mi servirebbe la hd Versilia ha disponibile solo la 883 da provare idee di dove possa andare per una 1200?
BlackRider

ieri sono stato qui dalle mie parti, a Roma, ed ho visto un paio di forty eight: se vuoi farti una passeggiata a Roma a vedere il Colosseo potresti toglierti lo sfizio di provare il forty eight.
Domani vado al raduno e ne parlerò con gli amici di questi due sportster e ti farò sapere, chi meglio dei diretti interessati può darti le dritte giuste.
Se mi contatti in privato e mi lasci il tuo cell. ti aggiorno subito della cosa mediante messaggi su whatsapp.
Harleyfortyeight
Modello:

Ok, volentieri.
attila9

Messaggio da attila9 »

Black ha ragione,compra la 48 ,1200 è meglio,tuona di più,per i consumi ed il resto .....fregatene!!!!!!!!Hai tra le gambe un HD e questo basta e avanza.
Harleyfortyeight
Modello:

Ero solo curioso, a suon di moto naked e super sportive ormai è diventato un vizio chiedere cavalli, consumi, tagliandi etc diciamo che le vecchie abitudini sono dure a morire [emoji23]. Sono propenso alla 48 comunque ho cominciato a fare un occhio in giro ma siamo sui 10.500 e passa euro io in caso vendessi la Ducati non posso stare al di sopra dei 9000 euro valore della mia moto. Purtroppo di avvicina l estate e ho altre spese [emoji16]
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...e' tanto semplice, fa quella che ti piace di più...
Magneto
Modello:

Messaggio da Magneto »

Io la prenderei 1200 in ogni caso... Anche se non sarà una 48.

I cc in più fanno sempre comodo...

Non vedo molto senso nel prendere una 883...se non per fare un po' di gavetta (ma tu l'hai già fatta....).
Devo dire che l'IRON è stata una mossa di marketing astuta e ha tentato molto anche me in passato... Non è un caso che non ci sia lla versione 1200...

La 48 è anch'essa molto riuscita ma...IMHO..i prezzi dell'usato sono troppo vicini a quelli delle Dyna.
Normal People Scare Me
BlackRider

io vado per logica e per convenienza: se devo spendere, ad esempio 12 euro, punto su un modello che si avvicini a quella cifra deviando magari dalla scelta iniziale ovvero potrei anche arrivare ad un softail o un touring datato, moto ben più solide e robuste.
Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa della moto: si dice sempre che serve in città e basta ma poi, alla prima occasione di uscita fuori porta o viaggetto con la morosa ecco i drammi. E mo 'ndo vado co questa? la devo cambià, tipica frase di chi non ha valutato questo aspetto.
Harleyfortyeight
Modello:

La 883 non c'e dubbio che sia un abile mossa di mercato, su questo non ci piove, le case ad oggi devono un pò scontentare i puristi e cercare di fare ciccia altrimenti si resta indietro. Bel modellino, si presta bene a uno svariato numero di ipotetici conducenti ma onestamente ieri ne ho vista una su strada e ho rivalutato ancora di più la forty.
Come già detto a black comunque al momento mi strò attrezzando per provare una 48, ho già preso contatti con qualche proprietario ma è andata male sotto il profilo della permuta, quindi mi faccio bene i conti e faccio le cose con calma :ditav:
Rispondi