883 del 1992....la prendo?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

A 2000 euro è difficile che la sganci......però tentar non nuoce.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:A 2000 euro è difficile che la sganci......però tentar non nuoce.
certo... a meno che non abbia una certa urgenza a monetizzare oppure si è stancata di avere quella moto perchè le ricorda qualcosa di brutto.
Comunque come dici te tentar non nuoce, al limite sarà mandato benevolmente a quel paese... :hahaha:
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Sportster48 »

stein ha scritto:25000 km in 23 anni mi sembrano veramente pochini.
Forse manca una cifra?
Li ha fatti tutti nei primi due anni e poi stop come la bella addormentata? Numeri come questi mi rendono sospettoso. :confuso:
:ciao:
Se conosci la provenienza, il mantenimento vai sicuro. ..

Sui km non mi impressiono. .23000 km per uno che la usa di rado ci sta pienamente. .
Che dire di un mio amico allora che hai un fatboy 1340 del 1998 mi pare con soli 500 km? ?? :nonso:

Sulle auto o moto ci sono troppe storie dietro. ..... :secret:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

Il problema è che anche sulle Harley la gente comincia a dubitare dei km.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ma che senso ha comprare una Harley-Davidson (per quello che costano) e tenerle ferme in garage; in vari annunci la cosa che mi fa ridere è la frase "causa inutilizzo"... mah... strana la gente... :)
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Alfredo »

Il mio sporty ddl 2013 ha 8000km di cui 3600 fatti in 4 giorni per un viaggio gli altri per casa lavoro, lavoro casa.
Lavoro a4 km da casa ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:ragazzi... ma che senso ha comprare una Harley-Davidson (per quello che costano) e tenerle ferme in garage; in vari annunci la cosa che mi fa ridere è la frase "causa inutilizzo"... mah... strana la gente... :)


Magari uno la prende con l idea di fare mille cose. Poi gli arriva un figlio o altre cose per cui la moto rimane nel box.
Capita.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: R: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:
BlackRider ha scritto:ragazzi... ma che senso ha comprare una Harley-Davidson (per quello che costano) e tenerle ferme in garage; in vari annunci la cosa che mi fa ridere è la frase "causa inutilizzo"... mah... strana la gente... :)
Magari uno la prende con l idea di fare mille cose. Poi gli arriva un figlio o altre cose per cui la moto rimane nel box.
Capita.
mah... sarà pure così ma io vedo parecchi annunci nei quali ci sono moto con molti anni e pochi km... possibile che a tutti capiti la stessa sorte? tante coincidenze... :)
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Alfredo »

Qualcuna no, qualcuna si.
Sono cose che capitano nella vita reale.
Quando ho preso la mia immaginavo di bruciare il motore per i km e raduni ovunque.
Poi il lavoro due figlie piccole una moglie e altro ancora mi hanno velocemente ricondotto alla realtà ridimensionando i miei fantastici sogni a delle belle uscite domenicali in compagnia e giusto un viaggetto all'anno a lungo raggio.
Poi ti rendi conto che lavorando anche la domenica quasi sempre, e mai le stesse insieme, se capita per una volta al mese che siamo a casa entrambi con i figli che fai? Dici carta esco in moto, approfitto che ci sei tutto il giorno ti mollo la famiglia e me la spasso? Un deficiente che faceva meglio a restare single potrebbe farlo, io no. Tanto poi con due pesti come quelle non puoi non divertiti lo stesso.
Ed ecco che i 10.000km anni che speravi di fare diventano 1000.
Non e difficile. Ne poco credibile.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

mah... vabbè... ognuno di noi ha dei buoni propositi quando acquista una moto, propositi che poi vengono modificati con gli eventi nella propria vita.
Solo che poi lo scetticismo c'è nel vedere delle moto con diversi anni di vita e pochi km percorsi, anche se dimostrati.
Rispondi