Yamaha dragstar 1100 custom il modello e' propio quello in foto !!! LITX20HQ 12V-CCA 360ASPORTSTER48 ha scritto:rumenigge ha scritto:Io ti consiglio questa !!! la mia ha 360 CCA di spunto quando accendo la moto si spengono le luci del paese !!! non scende mai sotto i 13,25-13,30 Volt a moto spenta neanche dopo una settimana di fermo !!!SPORTSTER48 ha scritto:Qualcuno di voi ha comprato una batteria con le p@@le?
Cosa mi consigliate?Voglio vedere se una tradizionale al piombo ha questi valori !!!
Toglimi una curiosità. Su che moto è installata? E quale modello è questa batteria della okyami?
consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: consiglio:QUAL'E' ) LA MIGLIORE BATTERIA?
- Sportster48
- Modello: 48
Ahhhh. ..
Infatti sulla sportster il vano batteria è giusto per una che abbia le stesse misure dell originale
Infatti sulla sportster il vano batteria è giusto per una che abbia le stesse misure dell originale
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ma il tuo drag monta batterie per camion?rumenigge ha scritto:Yamaha dragstar 1100 custom il modello e' propio quello in foto !!! LITX20HQ 12V-CCA 360ASPORTSTER48 ha scritto:
Toglimi una curiosità. Su che moto è installata? E quale modello è questa batteria della okyami?

- Sportster48
Sulla Yamaha si può esagerare un po. Sto valutando l acquisto di una batteria forte e duratura ma con le stesse misure dell originale. ...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bho? La mia originale ha due anni e non mostra il minimo sennò di cedimento. Anche se netti mesi che è stata in harley è stata senza mantenitore. Che anche io uso solo se so che rimarrà ferma per più di un mese. Quindi discretamente maltrattata. Basta snocciolare un bel giretto Alla prima riaccensione e vai.
Fondamentalmente io tratto il mio sporty come la mia vecchia Giulietta 1.6, olio benzina e andare, anche a calci nel cu*o se necessario.
Quando cederà questa ne compro una al risparmio, magari trattandola meglio con il mantenitore per allungargli la vita.
Fondamentalmente io tratto il mio sporty come la mia vecchia Giulietta 1.6, olio benzina e andare, anche a calci nel cu*o se necessario.
Quando cederà questa ne compro una al risparmio, magari trattandola meglio con il mantenitore per allungargli la vita.
- Sportster48
La caricavo 2 o 3 volte l'anno non potendo prendere la moto dalle mie parti. ...Alfredo ha scritto:Bho? La mia originale ha due anni e non mostra il minimo sennò di cedimento. Anche se netti mesi che è stata in harley è stata senza mantenitore. Che anche io uso solo se so che rimarrà ferma per più di un mese. Quindi discretamente maltrattata. Basta snocciolare un bel giretto Alla prima riaccensione e vai.
Ora mi pare abbia ceduto. Quando arriva la nuova batteria installo e vediamo che succede. ..
La fregatura e che non capivo se fosse la batteria o altro in quanto ho cambiato il modulo delle freccie perche difettoso e pensavo che non potesse mai essere la batteria
ciao a tutti! Ieri sera è morta la batteria della mia moto ed oggi all'Harley quando l'hanno smontata è risultata essere ancora quella con cui è nata la moto. Il mio Fatboy è del 2007, quindi fate voi i conti. Otto anni per una batteria sono veramente tanti e visto che sento dire che le batterie Harley sono dei cessi io personalmente non ne posso che parlare bene
- Sportster48
jack#41 ha scritto:ciao a tutti! Ieri sera è morta la batteria della mia moto ed oggi all'Harley quando l'hanno smontata è risultata essere ancora quella con cui è nata la moto. Il mio Fatboy è del 2007, quindi fate voi i conti. Otto anni per una batteria sono veramente tanti e visto che sento dire che le batterie Harley sono dei cessi io personalmente non ne posso che parlare bene
Ottimo

-
- Modello:
Ciao, ti posso consigliare le yuasa a gel, le ho montate su tre diverse moto e sono sempre stato contento con sole, umido e con neve addirittura! Se invece vuoi risparmiare tanto peso e avere una batteria leggermente più performante ti consiglio caldamente la litio della marca li on se hai facile accesso al vano batteria con un bottone puoi verificare tramite dei led il livello di carica della batteria, inoltre si ricarica il soli 6 minuti contro le diverse ore del gel e pesa anche la metà di quest ultima; c è un contro che non ho ancora testato le temperature estive e quelle invernali so che le litio non sono pro a climi troppo caldo o troppo rigidi.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Io l'ho' testata !!! in particolare questa !!!Harleyfortyeight ha scritto:Ciao, ti posso consigliare le yuasa a gel, le ho montate su tre diverse moto e sono sempre stato contento con sole, umido e con neve addirittura! Se invece vuoi risparmiare tanto peso e avere una batteria leggermente più performante ti consiglio caldamente la litio della marca li on se hai facile accesso al vano batteria con un bottone puoi verificare tramite dei led il livello di carica della batteria, inoltre si ricarica il soli 6 minuti contro le diverse ore del gel e pesa anche la metà di quest ultima; c è un contro che non ho ancora testato le temperature estive e quelle invernali so che le litio non sono pro a climi troppo caldo o troppo rigidi.

quest'inverno !!! in Friuli fa' abbastanza freddo , la mia drag 1100 partita sempre al primo colpo ,anche quando era fuori all'aperto !!! una bomba !!! per quanto riguarda il caldo , fino ad adesso sempre partita al primo colpo , poi ti sapro' dire di piu' a fine estate !!!