poterle raddrizzare ti salva cuore e portagoglibeaver ha scritto:E sopra tutto le puoi raddrizzare, cosa non possibile con i telai pressofusi in alluminio....likan ha scritto:La mia domanda era semplice curiosità perché parlando con amici molte volte screditano le harley in tutto e per tutto. Insomma con una strisciata non succede niente a meno che non fai un bel botto ovviamente.
telai harley
Re: telai harley
Re: telai harley
Vedi likan, ci sono da considerare un paio di cose: la prima è che chi pontifica di moto e soprattutto di moto particolari nella stragrande maggioranza dei casi non sa un tubo, la seconda che se uno si mette a ragionare o anche semplicemente a pensare, si renderebbe conto che non è possibile mettere in produzione motociclette che si accartocciano alla prima buca o scivolata, perché esistono organi che collaudano, in questo caso i telai, per verificare che rientrino nelle specifiche di sicurezza e di conseguenza sotto un certo limite non si può andare.
Poi c'è la nomea: le VW sono auto indistruttibili, le Fiat sono dei cessi fatti con gli scarti delle altre aziende, le moto Giapponesi sono perfette, le Harley pisciano olio e sono fragili e via di modi di dire...
Poi c'è la nomea: le VW sono auto indistruttibili, le Fiat sono dei cessi fatti con gli scarti delle altre aziende, le moto Giapponesi sono perfette, le Harley pisciano olio e sono fragili e via di modi di dire...
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: telai harley
Tutto vero, confermo io!RobyVR ha scritto:
Poi c'è la nomea: le VW sono auto indistruttibili, le Fiat sono dei cessi fatti con gli scarti delle altre aziende, le moto Giapponesi sono perfette, le Harley pisciano olio e sono fragili e via di modi di dire...
Re: telai harley
giustamente la maggior parte sono chiacchere da bar.tutti che siano auto o moto parlano tanto per parlareRobyVR ha scritto:Vedi likan, ci sono da considerare un paio di cose: la prima è che chi pontifica di moto e soprattutto di moto particolari nella stragrande maggioranza dei casi non sa un tubo, la seconda che se uno si mette a ragionare o anche semplicemente a pensare, si renderebbe conto che non è possibile mettere in produzione motociclette che si accartocciano alla prima buca o scivolata, perché esistono organi che collaudano, in questo caso i telai, per verificare che rientrino nelle specifiche di sicurezza e di conseguenza sotto un certo limite non si può andare.
Poi c'è la nomea: le VW sono auto indistruttibili, le Fiat sono dei cessi fatti con gli scarti delle altre aziende, le moto Giapponesi sono perfette, le Harley pisciano olio e sono fragili e via di modi di dire...
