sai che l'ho pensato... ed ho pensato che molto probabilmente era la tua dama.... ho gia' ocio eh!deuce2000 ha scritto:ahaha... la "bionda" è.. la mia compagna.. e nel servizio fotografico era incinta di 8 mesi, prossima al parto!Dingo ha scritto:e no, allora in questo caso la bionda è decisamente la più bella!!!![]()
in tutti i casi complimenti.
Dakota Digital Speedo
Re: Dakota Digital Speedo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: Dakota Digital Speedo
brizzolati.. come sempreMassimo ha scritto:Luca ma nelle foto non sei con i capelli neri?
deuce2000 ha scritto:brizzolati.. come sempreMassimo ha scritto:Luca ma nelle foto non sei con i capelli neri?
Allora le foto coi capelli scuri devono essere un po datate.
MODERATORE FORUM
Chissà come sarebbe apparire sulla copertina da qualche parte..
Per il sottoscritto mi sa che è rimasto soltanto uno spazio nella lista dei pregiudicati..:mrgreen:
Per il sottoscritto mi sa che è rimasto soltanto uno spazio nella lista dei pregiudicati..:mrgreen:
MODERATORE FORUM
quelle su facebook? di 4 anni faMassimo ha scritto:deuce2000 ha scritto:brizzolati.. come sempreMassimo ha scritto:Luca ma nelle foto non sei con i capelli neri?
deuce2000 ha scritto:quelle su facebook? di 4 anni faMassimo ha scritto:deuce2000 ha scritto: brizzolati.. come sempre
Bionde Harley e auto di lusso fanno venire i capelli bianchi c****!
:lol::lol:
MODERATORE FORUM
i capelli bianchi vengono a prescindere... anche a chi non ha Harley, bionde ed auto di lusso!!
deuce2000 ha scritto:i capelli bianchi vengono a prescindere... anche a chi non ha Harley, bionde ed auto di lusso!!
Ah beh sono molte le cose che imbiancano. ;-)
MODERATORE FORUM
Mah, personalmente guardandola bene ritengo che sia peggiorata rispetto a com'era da stock (difficile con una Deuce....), le borse così alte oltretutto la fanno sembrare più un fuoristrada che una Custom, il navigatore poi..... in definitiva non capisco lo stile che si voleva dare alla moto.
Decisamente il buon gusto non si compra.
Decisamente il buon gusto non si compra.
Più strada e meno pippe...
È un mix bello strano in effetti. Sacro e profano. Da noi non se ne vedono in giro molte.
Forse è di moda negli Usa.
Secondo me Luca il navi non ci sta proprio.
Li ci volevo un bel mini bat con dei contatori analogici.
Forse è di moda negli Usa.
Secondo me Luca il navi non ci sta proprio.
Li ci volevo un bel mini bat con dei contatori analogici.
MODERATORE FORUM