BlackRider ha scritto:tutto sembra tranne che una Harley-Davidson... non è il mio genere, per carità, anzi meglio andare a piedi, a mio parere.
Per customizzare quel mezzo bisognerebbe inventarsi di tutto per ridarle il nome di Harley-Davidson.
A questo punto ho una curiosita':
"Come dovrebbe sembrare una Harley?"
Io la considero l'unica Harley comprabile *da me* (quindi non faccio testo) ma sarei curioso di sapere
in cosa si differenzia dalle altre. A parte la plastica del serbatoio, intendo.
Cio' che cercavo, quando l'ho presa per sostituire la mia ex-Bmw1150R ( gran moto fra la'altro, dopo circa 20 anni di tedesche) era una moto che fosse bicilindrica, di grossa cubatura, semza potenze esagerate, buona maneggevolezza, frenata e stabile. E che ci potesi metter le mani per la manutenzione, senza troppi cazzilli elettronici a cui badare. E che fosse pure bella,
Della marca, sinceramente fregagrossasega.
Quanto alla customizzazione, come al solito gli unici limiti sono la creativita', lo scopo e i dindi.
HP
Ah, dimenticavo: pare che la XR sia stata disegnata (lo dichiarava chi la costruiva) rifacendosi ad una icona Harley, la xr750 che una storia pare averla.
Questa per intendersi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Harley-Davidson_XR-750
ri-HP
So long and thanks for all the fish.