Harley Davidson FLRT Freewheeler
Re: R: Harley Davidson FLRT Freewheeler
Diro' na strunzata ma a me sembra il muso del mitico sir biss,il consigliere personale di p.g.nel film di animazione di robin hood.non per questo mi dispiace,anzi ho provato un can am e per certi versi e' proprio forte.pero ha l ingombro di una auto e l esposizione alle intemperie di una moto.tanto vale a questo punto avere una cabrio,almeno giri senza casco
Re: R: Harley Davidson FLRT Freewheeler
Sir Biss non lo sentivo nominare dal 1976. Avevo il libro illustrato di Robin Hood. ;-)
Azz un piccolo salto nel tempo.
Secondo me questi sono giocattoli per pochi.
Non è certo una moto e nemmeno un trike.
È uno sfizio punto e basta.
E pare vada anche di brutto.
Azz un piccolo salto nel tempo.
Secondo me questi sono giocattoli per pochi.
Non è certo una moto e nemmeno un trike.
È uno sfizio punto e basta.
E pare vada anche di brutto.
MODERATORE FORUM
Re: Harley Davidson FLRT Freewheeler
Si insomma l'unione della scomodità della moto e la scomodità dell'auto...
Perché ti bagni se piove e resti comunque in balia del traffico.
Perché ti bagni se piove e resti comunque in balia del traffico.
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
sono anche io dell'opinione che siano 2 cose molto diverse anche se solo apparentemente simili,
sicuramente nella guida,
anche se non ho mai provato uno,..l'idea che il trike sia da guidare in relax e curvare con prudenza,...
secondo me non sono poco agili e tendono molto al sottosterzo,...
mentre le can am sono macchine da guerra piantate a terra e ed eventualmente sovrasterzanti se guidate al limite,.. l'unico problema è che secondo mè ci vogliono le cinture x rimanere in sella se guidi come un pazzo scatenato
comunque non mi dispiace il trike,..credo meglio di un sidecar,... anche se con meno fascino
sicuramente nella guida,
anche se non ho mai provato uno,..l'idea che il trike sia da guidare in relax e curvare con prudenza,...
secondo me non sono poco agili e tendono molto al sottosterzo,...
mentre le can am sono macchine da guerra piantate a terra e ed eventualmente sovrasterzanti se guidate al limite,.. l'unico problema è che secondo mè ci vogliono le cinture x rimanere in sella se guidi come un pazzo scatenato
comunque non mi dispiace il trike,..credo meglio di un sidecar,... anche se con meno fascino
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Questa è a 3 ruote,ma è praticamente un auto anche se scoperta come un trike.
Polaris Slingshot....a quanto dicono è da paura!
Motore 2.4L DOHC.....

Polaris Slingshot....a quanto dicono è da paura!
Motore 2.4L DOHC.....

MODERATORE FORUM
-
attila9
cacchio non sapevo nemmeno che esistevano, certo che sei molto documentato in fatto di moto.
attila9 ha scritto:cacchio non sapevo nemmeno che esistevano, certo che sei molto documentato in fatto di moto.
Questa di sopra più che una moto (auto/moto) è un bello sfizio... Polaris si sta dando all'intrattenimento ludico!
MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM