Casco jet
Re: Casco jet
Pagare un botto per un casco aperto.........non esiste.....meglio un buon modulare.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: 883 Iron
anche io vorrei farmi un integrale, lo so che non è da Harley ma col jet non mi sento sicuro ed il modulare non mi piace, lo vedo da scooterone... ma non voglio andare fuori dal discorso quindi... ne aprirò un altro, visto che non interessa solo a medave64 ha scritto:Ci avevo pensato anche io ai davida , certo che costano una fucilataartur ha scritto:Ci sono anche i bell e i davida che sono bei caschi tutto sta dal baggedsi paga molto il design , troppo per me.
C'è qualcuno che usa l'integrale? Sarebbe utile secondo me per i tragitti lunghi, ne ho uno vecchio che pesa 1800gr pero' cmq da più sicurezza anche se nn è da harley.

concordo sul fatto che spendere 300 euro su un jet, per quanto ce ne siano di bellissimi... 70's, davida, bitwell, bell, etc etc etc, sia quasi prettamente per ragioni estetiche
300 euro per un jet neanche sotto tortura.....
ne ho visti di carini a 150/200 al massimo...
I modulari...stavo per farci un pensiero...ma devo ancora trovare un modello che mi tolga ogni dubbio...
ne ho visti di carini a 150/200 al massimo...
I modulari...stavo per farci un pensiero...ma devo ancora trovare un modello che mi tolga ogni dubbio...
Il modulare è comodo in situazioni tipo dal benzinaio o altro,dove l'interazione con qualcuno ecc viene facilitata dalla possibilità di aprire il casco.
Unica pecca il peso. Gli integrali sono più leggeri (alcuni).
Unica pecca il peso. Gli integrali sono più leggeri (alcuni).
MODERATORE FORUM
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io ho un roof ..un po pesante però x viaggiare non è male ..poi ho un jet ls2 ..molto leggero e ben fatto ..unica pecca oltre i 100 kmh tende ad alzarsi ..adesso sto guardando di prendere un jet arai o shoei sempre classico ..in web ho visto che esiatono mentoniere tipo da okey da applicare al casco jet..certo non diventa sicuro come un integrale ..
E i caschi yam come sono?Cè qualcuno del forum che c'é l'ha?
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
- befaleg
- Modello: heritage 105th
sono al mio secondo yam ... e vi dico casco yam a vita ... piccolissimo (come il bandit) omologato, comodo, economico ....
se lo comprate dal sito il consiglio è quello di telefonare prima e cercare di tirare un po sul prezzo in genere almeno le spese di spedizione te le scontano.
ovviamente è un casco per il medio/corto raggio ... per le lunghe sgroppate uso il roof
Fabio
se lo comprate dal sito il consiglio è quello di telefonare prima e cercare di tirare un po sul prezzo in genere almeno le spese di spedizione te le scontano.
ovviamente è un casco per il medio/corto raggio ... per le lunghe sgroppate uso il roof
Fabio
Grazie befaleg della recensione,ci farò un pensierino 

Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni