No comment!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: No comment!
Ahahahah
Un can da lecca... lo avranno imbalsamato...Massimo ha scritto:È una posa. Magari il cane per metterlo li così c hanno messo due ore!
Più strada e meno pippe...
- Sportster48
- Modello: 48
Senza parole. ..bellissima. ...

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
-
Play01
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
La foto di per se è uno spettacolo.
Se si tratta di mettere su l'occhiale al cane per il tempo della foto non muore nessuno, altro invece e portarlo in giro così tutto il giorno povera bestia.
Complimenti al bau che si presta, il mio Thor avrebbe ridotto tutto in brandelli dopo 40 secondi netti!!!
Se si tratta di mettere su l'occhiale al cane per il tempo della foto non muore nessuno, altro invece e portarlo in giro così tutto il giorno povera bestia.
Complimenti al bau che si presta, il mio Thor avrebbe ridotto tutto in brandelli dopo 40 secondi netti!!!
No comment!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bhe in moto senza casco. Il verbale ci sta tutto.
-
attila9
Pensavo che il verbale si riferiva alle rotelle NON omologate kontate sulla moto.La mia Macchia avrebbe preteso una policewoman per la perquisizione! !!!!!!!!!

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino