Io un po' di patch le ho....ma non dei motoraduni che faccio.....
Non mi interessa avere quel tipo di ricordi addosso...mi bastano le foto e i miei ricordi...
Ho patch che variano dal "born to ride" ai gruppi musicali....
Diciamo che assomiglia ad un giubbino "punk" degli anni 70....
Ovviamente il mio gilet di jeans lo uso solo d'estate con il caldo....e solo perchè alle velocità di crociera "normali" con un giubbotto crepo di caldo in una maniera assura....
gilet di pelle?
Re: gilet di pelle?
Ci sono gilet e gilet. Quelli senza tasche non mi piacciono più. Preferisco roba più tecnica,meglio ancora se di derivazione militare o giù di li.
Molte tasche dove poter riporre non soltanto i documenti,ma tutto quello che può servire per una breve o media uscita.
Molte tasche dove poter riporre non soltanto i documenti,ma tutto quello che può servire per una breve o media uscita.
MODERATORE FORUM
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Di jeans, con patch HD e raduni, in continua "evoluzione", ma non lo farò pieno zeppo.
Il troppo stroppia.
Fino a poco tempo fa neanche l'avrei preso in considerazione un gilet. Ora mi piace, non mi fa impazzire, lo porto ma non lo indosso sempre. Magari tra un mese finisce in armadio.
Sono piuttosto volubile..
Il troppo stroppia.
Fino a poco tempo fa neanche l'avrei preso in considerazione un gilet. Ora mi piace, non mi fa impazzire, lo porto ma non lo indosso sempre. Magari tra un mese finisce in armadio.
Sono piuttosto volubile..

-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
io nel periodo estivo non esco senza, mi piace moltissimo e da' anche quel riparo da qualche piccolo detrito o insetto che può dare parecchio fastidio!!!