Pagina 2 di 3
Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 15:44
da ghira75
Massimo ha scritto:Il Sert è una merda. Non vale quello che costa. Almeno con la PV uno fa da se.
e la PV costa meno e non ti servono cavi a parte. Inoltre uno volendo (anche se non 100% in regla) la puo' montare sul cruscotto e utilizzarla come monitor per contagiri, voltmetro, temperature motore, velocita' , etc etc etc e vedere in tempo reale lo stato della moto. E' inoltre possibile ingrassare/smagrire al volo, come abbassare/alzare il minimo etc. etc... senza dover connettere il Pc ma al volo, in strada (da fermi !!).
Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 16:32
da Massimo
Ormai è andata. ;-)
Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 16:51
da ghira75
Massimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)
lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad Harley

Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 16:56
da Massimo
ghira75 ha scritto:Massimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)
lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad Harley

Per qual tempo farò ritorno alle origini. Iniezione GW e carb sulla HD. ;-)
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 19:29
da taeniura74
Ragazzi mi aiutate a capire?
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 19:50
da Massimo
taeniura74 ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire?
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... tails.aspx
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 12/02/2015, 19:55
da taeniura74
[emoji106]
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 13/02/2015, 10:40
da Bob Harley
La PV, al secolo Power Vision, la consiglio caldamente anche io.
Si rimane indipendenti da mamma Harley e ti permette di fare tutto, caricare mappe e modificarle, monitorare parametri e resettare errori.
Facilmente installabile anche da un bambino di 5 anni.
400€ e non ci pensi più.
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 14/02/2015, 16:54
da xelo
Un consiglio disinteressato da parte mia.....
prendi questa:
http://www.zippersperformance.com/produ ... ermax.html
e se hai problemi qui in Italia (Udine) trovi chi te la setta a dovere (delaer Zipper's) prima taratura al banco per poi passare su strada la rimappi come e quante volte ti pare volendo ha anche l'autotune e fine della storia
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Inviato: 14/02/2015, 18:44
da berry
ma fatemi capire, ma ste moto le usate o passate solo il tempo a modificare mappe e cazzi vari, minchia messa cosi', e' meglio un carburatore!
La mappa una volta fatta bene, basta, non si tocca piu'!la modifico solo se cambio qualcosa e se c'e' qualche problemino! oppure una volta l'anno vado a aggiornare i valori di VE!