Stage 1 dal conce atto secondo

Alle prese con le chiavi inglesi
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ghira75
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Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Il Sert è una merda. Non vale quello che costa. Almeno con la PV uno fa da se.
e la PV costa meno e non ti servono cavi a parte. Inoltre uno volendo (anche se non 100% in regla) la puo' montare sul cruscotto e utilizzarla come monitor per contagiri, voltmetro, temperature motore, velocita' , etc etc etc e vedere in tempo reale lo stato della moto. E' inoltre possibile ingrassare/smagrire al volo, come abbassare/alzare il minimo etc. etc... senza dover connettere il Pc ma al volo, in strada (da fermi !!).
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Massimo
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Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da Massimo »

Ormai è andata. ;-)
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ghira75
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Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)
lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad Harley :occhiolino:
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Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:
Massimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)
lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad Harley :occhiolino:


Per qual tempo farò ritorno alle origini. Iniezione GW e carb sulla HD. ;-)
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taeniura74
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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da taeniura74 »

Ragazzi mi aiutate a capire?
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks
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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da Massimo »

taeniura74 ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire?
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks




http://www.dynojet.com/powervision/powe ... tails.aspx
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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da taeniura74 »

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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da Bob Harley »

La PV, al secolo Power Vision, la consiglio caldamente anche io.
Si rimane indipendenti da mamma Harley e ti permette di fare tutto, caricare mappe e modificarle, monitorare parametri e resettare errori.
Facilmente installabile anche da un bambino di 5 anni.
400€ e non ci pensi più.
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xelo
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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da xelo »

Un consiglio disinteressato da parte mia.....
prendi questa:
http://www.zippersperformance.com/produ ... ermax.html
e se hai problemi qui in Italia (Udine) trovi chi te la setta a dovere (delaer Zipper's) prima taratura al banco per poi passare su strada la rimappi come e quante volte ti pare volendo ha anche l'autotune e fine della storia
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berry
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Re: Stage 1 dal conce atto secondo

Messaggio da berry »

ma fatemi capire, ma ste moto le usate o passate solo il tempo a modificare mappe e cazzi vari, minchia messa cosi', e' meglio un carburatore!
La mappa una volta fatta bene, basta, non si tocca piu'!la modifico solo se cambio qualcosa e se c'e' qualche problemino! oppure una volta l'anno vado a aggiornare i valori di VE!
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