e la PV costa meno e non ti servono cavi a parte. Inoltre uno volendo (anche se non 100% in regla) la puo' montare sul cruscotto e utilizzarla come monitor per contagiri, voltmetro, temperature motore, velocita' , etc etc etc e vedere in tempo reale lo stato della moto. E' inoltre possibile ingrassare/smagrire al volo, come abbassare/alzare il minimo etc. etc... senza dover connettere il Pc ma al volo, in strada (da fermi !!).Massimo ha scritto:Il Sert è una merda. Non vale quello che costa. Almeno con la PV uno fa da se.
Stage 1 dal conce atto secondo
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: R: Stage 1 dal conce atto secondo

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad HarleyMassimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)

ghira75 ha scritto:lo dicevo per quando ti stuferai della GW e tornerai ad HarleyMassimo ha scritto:Ormai è andata. ;-)
Per qual tempo farò ritorno alle origini. Iniezione GW e carb sulla HD. ;-)
MODERATORE FORUM
- taeniura74
- Modello: nessuna...
Re: Stage 1 dal conce atto secondo
Ragazzi mi aiutate a capire?
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks
Da quel che ho letto la PV è un po' come il Nanocom che ho sul Def. Stesse funzioni,con monitoraggio dei dati motore e la possibilità di leggere e resettare gli errori...questo sul Nanocom...ma la PV cos'è?
Thanks
Le aquile non volano mai a stormi...
taeniura74 ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire?
Thanks
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... tails.aspx
MODERATORE FORUM
- taeniura74
- Modello: nessuna...
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
La PV, al secolo Power Vision, la consiglio caldamente anche io.
Si rimane indipendenti da mamma Harley e ti permette di fare tutto, caricare mappe e modificarle, monitorare parametri e resettare errori.
Facilmente installabile anche da un bambino di 5 anni.
400€ e non ci pensi più.
Si rimane indipendenti da mamma Harley e ti permette di fare tutto, caricare mappe e modificarle, monitorare parametri e resettare errori.
Facilmente installabile anche da un bambino di 5 anni.
400€ e non ci pensi più.
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Un consiglio disinteressato da parte mia.....
prendi questa:
http://www.zippersperformance.com/produ ... ermax.html
e se hai problemi qui in Italia (Udine) trovi chi te la setta a dovere (delaer Zipper's) prima taratura al banco per poi passare su strada la rimappi come e quante volte ti pare volendo ha anche l'autotune e fine della storia
prendi questa:
http://www.zippersperformance.com/produ ... ermax.html
e se hai problemi qui in Italia (Udine) trovi chi te la setta a dovere (delaer Zipper's) prima taratura al banco per poi passare su strada la rimappi come e quante volte ti pare volendo ha anche l'autotune e fine della storia
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ma fatemi capire, ma ste moto le usate o passate solo il tempo a modificare mappe e cazzi vari, minchia messa cosi', e' meglio un carburatore!
La mappa una volta fatta bene, basta, non si tocca piu'!la modifico solo se cambio qualcosa e se c'e' qualche problemino! oppure una volta l'anno vado a aggiornare i valori di VE!
La mappa una volta fatta bene, basta, non si tocca piu'!la modifico solo se cambio qualcosa e se c'e' qualche problemino! oppure una volta l'anno vado a aggiornare i valori di VE!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory