harley e influenza

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: harley e influenza

Messaggio da ghira75 »

Schmerz ha scritto:io uso solo le salviette della Vulcanet per pulire la moto, mai usato manco un bicchiere d'acqua (troppo preziosa ai giorni nostri per essere sprecata - ma questa è un'opinione mia)
Le uso anch'io e sto finendo il barattolo e credo proprio che lo ricomprero'. In alternativa per le pulite veloci ci spruzzo quick detailer e passo con il panno in microfibra.
Il vulcanet lo uso per la pulitura "di fondo", ma ci spruzzo sopra un'altro spray abbastanza liquido prima per "ammorbidire" lo sporco
Immagine
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Mi hanno parlato molto bene dei prodotti armor all (che fra le altre fa anche le salviettine tipo vulcanet). Anche i video sono interessanti (come quelli di vulcanet alla fine)

Sono andato a cercare info sul quick detailer. È quello meguiars, giusto? Mi sa che insieme alle salviettine di scorta, mi prenderò pure un flacone di quick! Grazie del suggerimento :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Schmerz ha scritto:Mi hanno parlato molto bene dei prodotti armor all (che fra le altre fa anche le salviettine tipo vulcanet). Anche i video sono interessanti (come quelli di vulcanet alla fine)

Sono andato a cercare info sul quick detailer. È quello meguiars, giusto? Mi sa che insieme alle salviettine di scorta, mi prenderò pure un flacone di quick! Grazie del suggerimento :ok:
esatto il meguiars. Lo uso sempre soddisfattissimo.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cthd ha scritto:Ciao ragazzi..
Vedo sui vari annunci di hd usate, chi la vende evidenzia sempre che " nn ha mai preso acqua" oppure" mai pioggia"...
Ma le harley si beccano l'influenza?? :furbo:

Immagine

Vendo sempre in box. Ha preso acqua ma solo per immersione. Viaggiato poco io..lei di più.
La ruggine,tipica delle Harley,è qualcosa che aggiunge fascino,e qui non manca. Regalo 5 kg di polish per il cromo.
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Il mio cancello lo lavo sempre con un panno in microfibra e dell'acqua tiepida, non uso detersivi né idropulitrice e nemmeno la canna dell'acqua (quella per annaffiare il prato).
Tuttavia di lavate memorabili in autostrada ne ho prese non poche, poi una volta a casa, alé...olio di gomito e ritorna a brillare...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi