Babbi Natale sulle Harley-Davidson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: R: Babbi Natale sulle Harley-Davidson

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Ariecco Tyson sul ring![emoji1] [emoji1]
BlackRider ha scritto:ci sono i pro e i contro in qualsiasi manifestazione che si faccia: comunque, parlo per me, prima di entrare nel mondo HD, ero un motociclista GENERICO con moto jap QUINDI NESSUNO SPIRITO DI COMMUNITY; vedevo da lontano il mondo HD e mai avrei pensato di entrarci (devo ringraziare mia moglie che mi ha spinto ad entrarci prendendo la nostra prima 883 Iron), vedevo questo bel mondo affascinante per il modo di porsi, insomma mi piaceva vedere queste bande di motociclisti che strimpellavo per strade con gli scarichi aperti e rumorosi. Va bene L'IDEA di essere fuori dai ranghi e quindi andare da soli in moto ma è bello vedere una decina di HD rumorose che solcano le strade piene di MEZZI INSIGNIFICANTI... un mio modesto pensiero questo.
E dimmi tu che risposta diplomatica si può dare a chi parla per assoluti con la verità in tasca... :confuso:
Ultima modifica di Mr.White il 11/12/2014, 9:18, modificato 3 volte in totale.
Più strada e meno pippe...
stein
Modello:

Re: Babbi Natale sulle Harley-Davidson

Messaggio da stein »

Magari sui "mezzi insignificanti"...vabbè Roby, è una fase che abbiamo passato tutti...poi si recupera equilibrio, no problem!
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

No problem sicuro, ma io penso che quando una persona scrive debba cercare di pensare se quello che scrive ha un senso...

Cioè:

Ho una "jap" e quindi sono un motociclista generico e "di conseguenza" non ho spirito aggregativo, pardon, di Community.

Se hai un HD e sei in più di due sei una banda di motociclisti che strimpellano per le strade.

Va bene l'idea, ma non la pratica evidentemente, di andare in giro da soli altrimenti si è "fuori dai ranghi"

Se non guidi un'Harley, ma deve essere rumorosa, sei su un mezzo insignificante.

Che tristezza...

C'è gente che su insignificanti Scooter va tutti i giorni a lavorare, anche con la pioggia e magari con la copertina... ma penso sia più motociclista nello spirito di chi scrive certe.......... vabbè lasciamo perdere.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Bhe! Il mio 2° pensiero salendo sulla mia harley è stato, "di certo adesso sono più duro di Jax di SOA".
Poi continui a vivere quotidianamente la tua moto, ti tornano in mente le tue vecchie moto e fai i dovuti paragoni. E capisci che ognuna l'hai apprezzata per un motivo diverso. Ma non è per tutti uguale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Bhe! Il mio 2° pensiero salendo sulla mia harley è stato, "di certo adesso sono più duro di Jax di SOA".
Poi continui a vivere quotidianamente la tua moto, ti tornano in mente le tue vecchie moto e fai i dovuti paragoni. E capisci che ognuna l'hai apprezzata per un motivo diverso. Ma non è per tutti uguale.
Hai ragione, non è per tutti uguale, per alcuni avere un marchio sul serbatoio da diritto di sentirsi superiore, e parlo in generale eh, con le auto certi discorsi sono il minimo se hai un'auto blasonata sotto il sedere, tanto che ad alcuni rassicura sessualmente, ma qui andiamo su un discorso infinito, comunque il tuo sentirsi più duro di jax mi sembra alquanto distante dalla montagna di c.....e offensive nascoste nell'opinione finto innocente scritta sopra.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Roby... non ti scaldare tanto, mi dispiace tanto se hai interpretato male ciò che ho detto: sono d'accordo con te che essere motociclista non significa per forza avere moto blasonate o di fama mondiale: io ho fatto la gavetta come tanti, partendo dai motorini alle vespe, dagli scooter alle tap... finalmente sono approdata in casa HD che vedevo un sogno (non credo che tutti possano permettersi cifre considerevoli).
Mi sono sempre piaciute le Harley ma non per fare il teppista o lo sborone da bar (non è da me guarda mettermi in mostra), la moto mi piace andarci a lavoro, nel tempo libero, nei viaggi; avevo un sogno nel cassetto, quello di arrivare ad una Harley, ci sono arrivato, forse cambierò modello ma sempre HD.
Nulla da dire su coloro che hanno una jap (sono belle moto, le ho avute anche io) ma il mito HD è intramontabile ed io ne volevo far parte.
Non mi piace andare in giro a mettermi in mostra come fanno in tanti: questa è la seconda moto HD che ho e, sino ad ora, non sono mai andato in giro con altri a far casciara con gli scarichi aperti, giusto un paio di volte, in due anni, con amico per andare a mangiare un gelato.
Non era mia intenzione sollevare delle critiche, se te la sei presa... amen... (non so che moto hai e non mi interessa saperlo)... l'importante è essere motociclisti e condividere le stesse passioni ed idee con gli altri.
Se un giorno dovessimo trovarci in un raduno mi farebbe piacere offrirti un caffè.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Che c'entra la moto, e se non l'avessi? O avessi un'Ultra? Cambierebbe qualcosa? Perché vedi, il tuo "non mi interessa saperlo" fa capire proprio il contrario

Io non ho interpretato male neanche una punteggiatura di quello che hai scritto e la non domanda su quale moto io possieda ne è la prova.

Io non mi offendo solo quando prendono in giro me, mi offendo quando qualcuno scrive cose simili che sicuramente crede siano giuste e poi pensa di nascondersi dietro un rametto con la frase "mia modesta opinione" non capendo che scrivendola rafforza la convinzione in chi legge che non sia una boutade del momento ma proprio un pensiero ben radicato.

Quanto al resto che hai scritto, scusa ma non ho tempo di risponderti, mi devo soffiare il naso.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

RobyVR ha scritto:Che c'entra la moto, e se non l'avessi? O avessi un'Ultra? Cambierebbe qualcosa? Perché vedi, il tuo "non mi interessa saperlo" fa capire proprio il contrario

Io non ho interpretato male neanche una punteggiatura di quello che hai scritto e la non domanda su quale moto io possieda ne è la prova.

Io non mi offendo solo quando prendono in giro me, mi offendo quando qualcuno scrive cose simili che sicuramente crede siano giuste e poi pensa di nascondersi dietro un rametto con la frase "mia modesta opinione" non capendo che scrivendola rafforza la convinzione in chi legge che non sia una boutade del momento ma proprio un pensiero ben radicato.

Quanto al resto che hai scritto, scusa ma non ho tempo di risponderti, mi devo soffiare il naso.
fa come te pare... ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia... soffiati il naso con calma e pulisciti bene.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:fa come te pare... ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia... soffiati il naso con calma e pulisciti bene.
Come volevasi dimostrare...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

State tranquilli e cercate di passare queste feste al meglio che si può dai..
MODERATORE FORUM
Bloccato