my new bike
Re: my new bike
Al contraio, il mio commento era appunto per il fatto che toglierli dal ciccio è un mezzo sacrilegio.
Sul Fat Boy sono obbligatori altrimenti diventa una mezza Heritage...
A tal proposito agevolo foto di probabile prossimo acquisto:

Sul Fat Boy sono obbligatori altrimenti diventa una mezza Heritage...
A tal proposito agevolo foto di probabile prossimo acquisto:

Più strada e meno pippe...
Proprio questa, ciccio del '99 custom color ma in foto non rende per niente, l'azzurro e il bianco sono perlati, con 28000 km certificati uniproprietario ma (purtroppo) di importazione, quindi con targa nuova...Massimo ha scritto:1340 vedo. Ma proprio questa o una simile?
RobyVR ha scritto:Proprio questa, ciccio del '99 custom color ma in foto non rende per niente, l'azzurro e il bianco sono perlati, con 28000 km certificati uniproprietario ma (purtroppo) di importazione, quindi con targa nuova...Massimo ha scritto:1340 vedo. Ma proprio questa o una simile?
Bella,piace anche me il Fat o così o 1450 carb. Ottima scelta Roby.

MODERATORE FORUM
Ti dirò, tra le softail non l'ho mai presa in considerazione, l'ho sempre considerata la meno Harleystile di tutte; da qualche anno però ho iniziato ad esserne attratto e da un paio d'anni mi piace molto. Sarà la vecchiaia 

Re: R: my new bike
Sempre piaciuto. Difatti ancora mi domando perché ho preso a suo tempo la Street..errori dei primi 40 anni! ;-)
MODERATORE FORUM
il fatboy 1340 è un vero spettacolo
quello della foto ha solo gli scarichi non originali, per il resto mi sembra ok

Re: R: my new bike
Infatti sono degli V&H Straightshots, in realtà a me piacciono solo che fanno un bordello esagerato e di sicuro la coppia si è abbassata parecchio. Se decido di acquistarla o li sostituisco o vedo se Pietro li riesce a civilizzare e rendere performanti. Per il resto la moto è originale e il motore gira molto molto bene.chuba ha scritto:il fatboy 1340 è un vero spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()