accessori HD USA VS HD ITALIA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: accessori HD USA VS HD ITALIA

Messaggio da Mr.White »

Xlite è la versione "lusso" della Nolan; calotta in fibra composita o carbonio, interni in tessuto pregiato ecc.
Caberg è anche il mio attuale (freeride carbon), ottimo casco leggero ben fatto e di dimensioni contenute se pur omologato, non come un un Bandit ma leggermente meno di DMD.
Più strada e meno pippe...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

RobyVR ha scritto:Xlite è la versione "lusso" della Nolan; calotta in fibra composita o carbonio, interni in tessuto pregiato ecc.
Caberg è anche il mio attuale (freeride carbon), ottimo casco leggero ben fatto e di dimensioni contenute se pur omologato, non come un un Bandit ma leggermente meno di DMD.
Abbiamo lo stesso casco, se però ci fai caso vedi che ha delle imperfezioni(almeno il mio), la riga centrale del carbonio non sono riusciti a farla coincidere con il rigetto centrale e se hai smontato i tappi i x mettere la visiera, la parte cromata in corrispondenza del foro è un po' screpolata, x il resto nulla da dire, confortevole è leggerissimo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

berry ha scritto:.......... la riga centrale del carbonio non sono riusciti a farla coincidere con il rigetto centrale e se hai smontato i tappi i x mettere la visiera, la parte cromata in corrispondenza del foro è un po' screpolata, x il resto nulla da dire, confortevole è leggerissimo!
Si, visto anch'io... glielo avevo anche riportato, ne aveva cinque e tutti uguali.

Le screpolature non le ho sul mio, ma sono caratteristiche non difetti :risoebete:
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: accessori HD USA VS HD ITALIA

Messaggio da Massimo »

Ricordo una vecchia maglietta Harley che avevo 21 anni fa. Ancora quelle con l aquila classica.
Aveva ancora il made in Usa sulla targhetta.
Ha resistito a tutto senza mai scolorire neanche di poco.
Erano fatte bene.
Oggi fanno cagare..
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Ricordo una vecchia maglietta Harley che avevo 21 anni fa. Ancora quelle con l aquila classica.
Erano fatte bene.
Oggi fanno cagare..
Verissimo, la maggior parte sono fatte in Tailandia,India,ecc....ad agosto sono riuscito a prenderne una (quella col n.1 leggermente scolorito) e con sorpresa l'etichetta riportava made in u.s.a. , mi sono commosso :wowo!!:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:
Massimo ha scritto:Ricordo una vecchia maglietta Harley che avevo 21 anni fa. Ancora quelle con l aquila classica.
Erano fatte bene.
Oggi fanno cagare..
Verissimo, la maggior parte sono fatte in Tailandia,India,ecc....ad agosto sono riuscito a prenderne una (quella col n.1 leggermente scolorito) e con sorpresa l'etichetta riportava made in u.s.a. , mi sono commosso :wowo!!:

Ti capisco. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Erano fatte bene.
Oggi fanno cagare..

La penso come te. ...

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciò che vale per le magliette,vale anche per il resto dell'abbigliamento. La vecchia giacca in pelle HD modello chiodo con l'aquila sulla schiena (in rilievo nera) era rigorosamente made in Usa e pesava una tonnellata.
Altri tempi.....
MODERATORE FORUM
Bloccato