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Re: Una brutta esperienza

Inviato: 25/11/2014, 2:27
da berry
Mechano ha scritto:
berry ha scritto: Non entro in merito della discussione perché non ho i mezzi e non conosco i fatti, sarebbe bello un faccia a faccia, ma se il suo fosse stato un problema legato alla mappatura?
La mappatura era ancora nella centralina, e funzionava. Tanto è vero che messa poi su un'altra moto è partita ed è ancora lì che va alla grande.

Lui afferma che tolta la Twin Tuner la moto è ripartita. Ok, ma nel toglierla hai controllato contatti, polo negativo ecc.?

Un altro ragazzo con lo stesso problema aveva il negativo della Twin Tuner messo male. Sistemato il cablaggio è ripartita.

È vero che a Michele l'avevo montata io, ma cosa è avvenuto dopo non posso saperlo, smontaggio batteria, sostituzione sella e rimescolare i cablaggi sotto la sella. Una moto come le nostre le cose vanno fatte con criterio da gente che sa dove mettere le mani.

Ripeto, la questione è l'insistenza rimborso in denaro, non il voler capire cosa è successo tecnicamente. Quello a Michele non interessa a lui interessa il denaro, maledetti e subito possibilmente.

E lo stesso hanno fatto gli altri due con la stessa questione, la moto non funziona con questa centralina, invece erano che volevano la Power Vision uno e l'altro ha cambiato lo Sporty per una Bonneville.
Ed hanno fatto di tutto pure venire sotto casa con la centralina e la fretta di avere il rimborso. E per entrambi le centraline non erano guaste quando le ho provate.
Quindi un raggiro bello e buono.
Che testoline di minchia!!!! Non rimborsare ppiù', sostituisci e basta in caso di guasto e solo dopo aver visionato la moto!

Re: Una brutta esperienza

Inviato: 25/11/2014, 8:23
da Alfredo
Comportato come un distributore. Vendi.
sei tornato nel periodo di garanzia? Bene ... riparazione o sostituzione.
Fuori garanzia? Non ti faccio un ca%%o. Tutto a mia discrezione. Sei corretto ed hai un reale problema? Bene
Sei maleducato e cerchi di fottermi? Sai già la strada per andare a fare in cu*o!