quale casco usare su una touring?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: quale casco usare su una touring?

Messaggio da Eto.Demerzel »

mobydick ha scritto:
BlackRider ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:Io userei quello in cui mi sento meglio, a prescindere dal tipo di moto.
è vero, sono d'accordo con te, uno indossa il casco che più gli aggrata però è anche vero che anche l'occhio vuole la sua parte.
Comunque io, appena inizierà a fare un freddo della madonna, metterò il modulare e chissenefrega se gli altri faranno i loro commenti, io devo vedere la mia comodità (sottocasco e modulare) e zero spifferi... giusto?
Certo che si!!! :ok:
ALLA GRANDISSIMA !, Solitamente uso un Jet a visiera lunga e un modulare per le lunghe tirate in autostrada (è parecchio più sicuro e con meno spifferi funziona molto meglio l'intercom, specie in 2 con gli scarichi aperti), e... Me ne sbatto i marroni di qualsiasi cosa pensi la gente.
Fra l'altro ho pure sostituito la sella con il modello: "Signature", dotato di schienalino regolabile per il guidatore.
Posso garantirvi che oltre ad essere INFINITAMENTE più comoda di quella di serie (non scenderei più), a vederla dal vivo è un bel colpo d'occhio, molto meglio che in fotografia.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi