ciao a tutti
Re: R: ciao a tutti
BAT??? Come Bat! Compri un King e ci vuoi mettere un cupolone? hai la fortuna di aver trovato un king bello con le borse rigide non ti basta averlo riempito di cromo e aver messo il cavalletto? E pure lo schienalino del nonno? Potevi prendere un ultra a sto punto e facevi prima e magari spendevi meno.
Mah, certo i gusti son gusti però a tutto c'è un limite....
Vuoi un consiglio? Togli il pararibrezzo, i due componenti posticci del triplo faro, le antenne radar sopra la sella e ridà dignità a sta povera moto...
Mah, certo i gusti son gusti però a tutto c'è un limite....
Vuoi un consiglio? Togli il pararibrezzo, i due componenti posticci del triplo faro, le antenne radar sopra la sella e ridà dignità a sta povera moto...
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sempre DIRETTO come il destro di Tyson eh Roby? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Re: ciao a tutti
Ciao e benvenuto!
Complimenti per la moto!
Complimenti per la moto!
Alfredo ha scritto:Sempre DIRETTO come il destro di Tyson eh Roby? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Hai ragione, aspetta che metto in po' di zucchero...
Benvenuto rk66

Roby è un diretto ma il bello del king è passa da nuda a Elecctra in un batter d'occhio. Le parabole satellitari poi sono comode per pilota e passeggero. Per il bat ho intuito che non è molto apprezzato ( anche se anche quello è monta e smonta). Felice di essere tra voi. Buona strada
:):)

Ah, il cavalletto è lì perché mi tiene dritta la moto in garage e occupa meno posto su; strada non si usa ( e non si vede ) perché non stacca neppure le ruote da terra.
:):)

Mi fa piacere che non te la sei presark66 ha scritto:Roby è un diretto ma il bello del king è passa da nuda a Elecctra in un batter d'occhio. Le parabole satellitari poi sono comode per pilota e passeggero. Per il bat ho intuito che non è molto apprezzato ( anche se anche quello è monta e smonta). Felice di essere tra voi. Buona strada:):)

Ad ogni modo è il percorso di tutti, mettere sulla moto l'impossibile per poi ridimensionare il tutto fino a renderla semplice e schietta come un'Harly dev'essere.
Ma il Bat.......
Vedrai che tra un po' smonti anche il cavalletto centrale e ti compri un sollevatore per il rimessaggio così da alleggerire le povere sospensioni da tutto il carrozzonerk66 ha scritto:Ah, il cavalletto è lì perché mi tiene dritta la moto in garage e occupa meno posto su; strada non si usa ( e non si vede ) perché non stacca neppure le ruote da terra.:):)

Sai che al sollevatore ho pensato dopo. Vuol dire che piano piano rismontero tutto. Uno di questi giorni posto una foto del re versione leggera: vedró di recuperare qualche punto;)
Ma vai tranquillo che si fa per scherzare.... tienila come piace a te è la tua moto, quì ti si consiglia ma poi l'ultima parola è la tua ci mancherebbe.rk66 ha scritto:Sai che al sollevatore ho pensato dopo. Vuol dire che piano piano rismontero tutto. Uno di questi giorni posto una foto del re versione leggera: vedró di recuperare qualche punto;)
Per il sollevatore c'è un 3D sul sito iniziato da poco, prova a guardare...