C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.
Grazie s tutti. Non ci sono blasfemie in quello che dite. Seguirò la strada della ricerca che mi porteranno a Bologna e in Francia. Cose decise tempo fa, ma per vari motivi rimasti in sospeso.
Oggi purtroppo non vedo aspetti positivi ma solo un grosso baratro scavato dentro il cuore.
Ma la mia famiglia ha fatto quadrato intorno al papi.on breve tempo superero tutto. Non oggi ne domani ma superero tutto.
Oggi purtroppo non vedo aspetti positivi ma solo un grosso baratro scavato dentro il cuore.
Ma la mia famiglia ha fatto quadrato intorno al papi.on breve tempo superero tutto. Non oggi ne domani ma superero tutto.
-
- Modello: Road Glide Special 114
anche se non ci conosciamo.... comunque e in ogni caso un grande in bocca al lupo...
Matteo
Matteo
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Alfredo, che dire, mi spiace veramente (e non è una frase fatta) mi metto nei tuoi panni e posso solo immaginare l'un percento di quello che provi.
Io non demorderei e sentirei diversi pareri prima di mollare.
Avevo sentito che per l'epilessia c'è un farmaco che blocca le crisi. O sbaglio?
Probabilmente il tuo medico ti ha detto così per "paracularsi", non ti arrendere, spendi soldi per quelli bravi!
Io sto uscendo da un grave incidente di sci nel quale mi sono reciso di netto il nervo radiale (che muove le dita e il polso) sono stato 7 mesi con la mano semiparalizzata.
Il primo ortopedico che mi ha visitato disse che sarei dovuto stare a casa e non fare nulla, io invece mi sono preso un tutore e ho iniziato a guidare auto+moto.
Le previsioni sono radicalmente cambiate quando sono andato a pagamento da gente con i controcoglioni!
Forza!
Io non demorderei e sentirei diversi pareri prima di mollare.
Avevo sentito che per l'epilessia c'è un farmaco che blocca le crisi. O sbaglio?
Probabilmente il tuo medico ti ha detto così per "paracularsi", non ti arrendere, spendi soldi per quelli bravi!
Io sto uscendo da un grave incidente di sci nel quale mi sono reciso di netto il nervo radiale (che muove le dita e il polso) sono stato 7 mesi con la mano semiparalizzata.
Il primo ortopedico che mi ha visitato disse che sarei dovuto stare a casa e non fare nulla, io invece mi sono preso un tutore e ho iniziato a guidare auto+moto.
Le previsioni sono radicalmente cambiate quando sono andato a pagamento da gente con i controcoglioni!
Forza!
- Sportster48
- Modello: 48
Alfredo ha scritto:Grazie s tutti. Non ci sono blasfemie in quello che dite. Seguirò la strada della ricerca che mi porteranno a Bologna e in Francia. Cose decise tempo fa, ma per vari motivi rimasti in sospeso.
Alfredo mi hai fatto commuovere all inverosimile specie per la tua espressione rivolgendoti alla persona che oggi è tua moglie.

avrei voluto leggere altri post ma mai questo! :nono:
il tuo Alfredo è un percorso da affrontare con coraggio e con l aiuto della tua amata famiglia ma ciò NON VUOL DIRE NON SUPERARLO.
la tua forza di volontà espressa è apprezzabile e vogliamo tutti che tu possa risolvere la cosa nel migliore dei modi e mi offro personalmente nel dirti di non vivere questo distacco in maniera definitiva!
Un abbraccio e mi raccomando .....dovrai essere sempre qui assieme a noi tutti!

GIANFRANCO
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
-
- Modello: Attualmente le uniche 2 ruote sono una bici.
Ciao...sono iscritto a questo forum da solo 1 gg, ma ti sono vicino.
Allora, l'epilessia e' una cosa che puo' essere seria, non voglio sapere se hai crisi piccole o grandi e altre cose, non sono fatti miei...se non ti rendi conto di quando stai per sbacchettare, il mio consiglio e' di fermarti. Rischi di farti male e di fare male a qualcun'altro che per caso si trova sulla tua strada.
Sono stato un po' di tempo con una ragazza con la tua stessa malattia, lei diventava molto strana quando stava per sbacchettare, una 20ina di minuti prima,le facevo una bella pera di valium e le passava tutto
... se ne rendeva conto e se ne rendevano conto le persone che le stavano attorno. Nel caso...vai. Se ti senti strano sai cosa fare...certo dopo strafatto vai piano. Io una volta per curiosita' provai il valium...mamma mia, non stavo in piedi 
Se non ti rendi conto...fermati !! Non vale la pena. Tu sei cmq fortunato, lei non poteva avere la patente ( nemmeno della macchina ) per via dei medicinali ( gardenale, broumuro etc ) che prendeva di continuo...e ogni tanto aveva delle crisi a grappolo, una cosa veramente spiacevole e antipatica ( oltre che per la paura toglie 10 anni di vita a quelli che stanno attorno, io ancora ho gli incubi)
Certo non e' piacevole, ti capisco...io sono fermo dal 2010 per via di un intervento chirurgico ( mi hanno cavato 1 metro e passa di intestino per via di una roba autoimmune ) e stamattina sono bastati 800 metri per sentirmi gasato. Ma fidati, ci sono altre cose molto molto piu' importanti della moto....
Detto questo, in bocca al lupo
ps: tieni anche conto che la scienza non cammina ma corre...quello che oggi e' non facile da mettere a posto, tra 10 anni ci ridiamo. Sii fiducioso
Allora, l'epilessia e' una cosa che puo' essere seria, non voglio sapere se hai crisi piccole o grandi e altre cose, non sono fatti miei...se non ti rendi conto di quando stai per sbacchettare, il mio consiglio e' di fermarti. Rischi di farti male e di fare male a qualcun'altro che per caso si trova sulla tua strada.
Sono stato un po' di tempo con una ragazza con la tua stessa malattia, lei diventava molto strana quando stava per sbacchettare, una 20ina di minuti prima,le facevo una bella pera di valium e le passava tutto

Se non ti rendi conto...fermati !! Non vale la pena. Tu sei cmq fortunato, lei non poteva avere la patente ( nemmeno della macchina ) per via dei medicinali ( gardenale, broumuro etc ) che prendeva di continuo...e ogni tanto aveva delle crisi a grappolo, una cosa veramente spiacevole e antipatica ( oltre che per la paura toglie 10 anni di vita a quelli che stanno attorno, io ancora ho gli incubi)
Certo non e' piacevole, ti capisco...io sono fermo dal 2010 per via di un intervento chirurgico ( mi hanno cavato 1 metro e passa di intestino per via di una roba autoimmune ) e stamattina sono bastati 800 metri per sentirmi gasato. Ma fidati, ci sono altre cose molto molto piu' importanti della moto....
Detto questo, in bocca al lupo

ps: tieni anche conto che la scienza non cammina ma corre...quello che oggi e' non facile da mettere a posto, tra 10 anni ci ridiamo. Sii fiducioso

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi spiace tanto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Ciao Alfredo, non sai quanto mi dispiaccia questa notizia, anche se ci siamo sentiti solo telefonicamente è come se ci conoscessimo già,forse per la passione che entrambe abbiamo per le 2 ruote.
Ascolta, io sono medico ed anche se non sono neurologo questo divieto mi sembra un pò troppo drastico, è sicuro che aggiustando la terapia le crisi non si possano prevenire?
Io sentirei un'altra campana.
Un abbraccio affettuoso
Raffaele
Ascolta, io sono medico ed anche se non sono neurologo questo divieto mi sembra un pò troppo drastico, è sicuro che aggiustando la terapia le crisi non si possano prevenire?
Un abbraccio affettuoso
Raffaele
- dani77
- Modello: XL 1200 L
E' quel che dico anch'io!Raffa61 ha scritto: Ascolta, io sono medico ed anche se non sono neurologo questo divieto mi sembra un pò troppo drastico, è sicuro che aggiustando la terapia le crisi non si possano prevenire?
Non mollare, dai c a z z o !!!

-
- Modello: Attualmente le uniche 2 ruote sono una bici.
Ora che ci penso, forse parlare di una crisi epilettica come "sbacchettare" puo' risultare offensivo era una cosa che dicevamo per sdrammatizzare con la mia ex morosa e senza pensarci ho usato il vecchio termine, se sono risultato sgarbato chiedo scusa non era affatto mia intenzione.
Detto questo di nuovo in bocca al lupo
Detto questo di nuovo in bocca al lupo