È logico ke nessuno metterà in commercio gratuitamente certe cose.
In america certi tutorial li paghi come farebbe chiunque di noi.
Io x un ventennio ho insegnato chitarra e di certo nn lo facevo gratis. Col progresso ecc ho utilizzato dei tutorial fatti dal sottoscritto ke facevo ovviamente pagare.
Gratis nn fa niente nessuno,specie in questo mondo.
Cercasi mentore meccanico
Re: R: Cercasi mentore meccanico
MODERATORE FORUM
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Re: Cercasi mentore meccanico
bulldog79 ha scritto:al solito sono controcorrente...
penso che uno che non sa dove mettere le mani e cerca video tutorial per fare un tagliando (!!!) le mani se le debba tenere.... in tasca![]()
altrimenti, tra qualche mese, ci sarà un altro a lamentarsi dell'affidabilità harley.....
ma!! non capisco ???? a me in genere piace imparare cose nuove ma se non ho capito male secondo te per fare un tagliando bisogna nascere imparati?? ..... (si scherza ovviamente).
ciao Fabio
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
No, ma bisogna avere un'infarinatura di meccanica... Se Harley fa continuamente corsi x aggiornare il proprio staff un motivo ci sarà... Se non sai dove mettere le mani, e in questa categoria rientro anch'io, è meglio che paghi chi è del mestiere...
Perlomeno è il mio pensiero
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Pensiero che mi sento di condividere.bulldog79 ha scritto:No, ma bisogna avere un'infarinatura di meccanica... Se Harley fa continuamente corsi x aggiornare il proprio staff un motivo ci sarà... Se non sai dove mettere le mani, e in questa categoria rientro anch'io, è meglio che paghi chi è del mestiere...
Non è che si nasce imparati ma se non te la cavi solo col manuale d'officina meglio lasciare perdere.
Mio modestissimo parere.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
Play01
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Beh ragazzi io non cercavo un meccanico che mi insegnasse gratis come sistemare la moto.
Era più una roba del genere quando qualcuno fa' il tagliando potrei approfittare per venire a dare un occhio o farlo insieme. Oppure sai dovrei fare questa cosa, c'è qualcuno disposto a provarci insieme... ecco una roba del genere ci conosciamo ci beviamo una birra e smanacciamo sulla/sulle moto, ma con competenza.
Resta inteso che i lavori complessi si affidano a meccanici specializzati!! Io della mia officina di fiducia sono contento.
Io ho parecchie "scimmie" e mi è capitato più volte di aiutare o far vedere come si fa' qualcosa per il piacere di rendere autonomo qualcuno.
Poi se non c'è nessuno disponibile siamo tutti amici come prima!!
Già tutte le risposte e le info trovate sul forum sono un servizio mica male!!! W la condivisione!!!
Era più una roba del genere quando qualcuno fa' il tagliando potrei approfittare per venire a dare un occhio o farlo insieme. Oppure sai dovrei fare questa cosa, c'è qualcuno disposto a provarci insieme... ecco una roba del genere ci conosciamo ci beviamo una birra e smanacciamo sulla/sulle moto, ma con competenza.
Resta inteso che i lavori complessi si affidano a meccanici specializzati!! Io della mia officina di fiducia sono contento.
Io ho parecchie "scimmie" e mi è capitato più volte di aiutare o far vedere come si fa' qualcosa per il piacere di rendere autonomo qualcuno.
Poi se non c'è nessuno disponibile siamo tutti amici come prima!!
Già tutte le risposte e le info trovate sul forum sono un servizio mica male!!! W la condivisione!!!
Sarei proprio curioso di assistere a questi fantomatici corsi di aggiornamento.. Soprattutto per vedere quali nozioni vengono insegnate ai luminari della meccanica di mia conoscenza.....
MODERATORE FORUM
Vaccabestia alla HD Bressssssia una volta all'anno organizzano una serata dove si può assistere alla manutenzione di base della moto.....io non ho mai partecipato causo orario (dalle 18,00 alle 20,30) ....però dai è una bella opportunità vaccabestia!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Al pdf di bergamo stanno per iniziare un corso x chi vuole prendersi cura della propria moto, sei di milano e potrebbe non essere troppo lontano... Prova ad informati
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)