chef ha scritto:io, quando era uscita, ero andata per provarla.
Arrivo davanti al concessionario e la moto è lì bella pronta.
Le giro attorno, la guardo per bene.....
Mi giro verso mia moglie e le dico: andiamocene!!
Mi ha fatto talmente schifo che mi è fin passata la voglia di provarla![]()
Cmq a parte i miei gusti personali, non capisco come mai svariati possessori di Harley abbiano voglia di provare (ed avere) altre moto più prestazionali.
La risposta che mi sono dato è che siano passati alle Harley troppo presto e cioè avevano ancora voglia di sgasare.
Io ho ancora la mia R1 Laguna Seca e ogni tanto la uso ancora. Però non mi da più quelle sensazioni che mi dava prima. Ovvio che mi accorgo che fa fortissimo, frena e curvaperò non vedo l' ora di salire sulla mia Breakout
![]()
Forse perché ho passato tantissimi anni a rischiare la vita ad ogni WE ma ora sinceramente non ne ho più voglia. E ho anche passato vari anni a fare solo pista, quindi velocità ma rischi ridotti al minimo.
Chissà forse un domani mi stancherò anch' io dell' Harley, ma ora come ora dubito
Hai vissuto la tua vita motociclista sempre al limite,e ora apprezzi il viaggiar tranquillo con i sensi rilassati e non a mille.
La questione non è stancarsi di Harley. Ci si puà stancare e io ne sono la prova. Dopo 20 anni.
Ma non è mai un addio assoluto,perchè cmq Lei ti entra nel sangue come un virus.
Un giorno,un tempo perchè no.
Si cambia e ci si evolve. Tutto cambia,a partire dal nostro aspetto nel tempo.
E un giorno come due vecchi amici ci si ritrova.