Consiglio su Street Bob usato
Re: R: Consiglio su Street Bob usato
Purtroppo è il solito vecchio problema,solo ke 20 anni fa x esempio le si vendeva davvero bene.
E si poteva quasi chiedere cifre spesso assurde.
Oggi con tutte le harley ke ci sono in giro usate nelle concessionarie hd,le prime a svalutare pesantemente il mezzo sono proprio queste ultime. Ho trovato miglior valutazione altrove.
I tempi stanno cambiando ovunque.
E si poteva quasi chiedere cifre spesso assurde.
Oggi con tutte le harley ke ci sono in giro usate nelle concessionarie hd,le prime a svalutare pesantemente il mezzo sono proprio queste ultime. Ho trovato miglior valutazione altrove.
I tempi stanno cambiando ovunque.
MODERATORE FORUM
Re: Consiglio su Street Bob usato
La mia stesso anno e stessi km l'ho venduta l'anno scorso per 8800.
saperlo prima ehehehheMechano ha scritto:La mia stesso anno e stessi km l'ho venduta l'anno scorso per 8800.
Io ho pagato 10k un softail custom del 2008 con 25000 km..Sicuramente è stato un caso, ma i tempi sono quelli che sono e certi prezzi sono un lontano ricordo..
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Vero, però 38000 Km non sono pochi.Giuseppe ha scritto:quando leggo queste cose penso sempre: "Quando acquistiamo volgliamo giocare al ribasso, quando vendiamo pretendiamo la supervalutazione, perchè l'HD non svaluta".
Fate una ricerca e vedrete che non trovate un dyna a meno 10.000, a meno che, chi vende ha bisogno di grana.
Certo 11.000 sono forse troppi per uno SB con pochi accessori. L'anno credo sia ininfluente, diversamente le harley di 10/15 anni le dovrebbero regalare!
Io la mia WG del 2010 l'ho pagata 11500 con 13000Km.
Poi di Dyna usati ce ne sono un fottio. . .
Io cmq sarei più indirizzato verso un acquisto in concessionaria rispetto che da un privato
Si ma occhio, che è una falsa convinzione che dal conce sei più tutelato eh...ninja13 ha scritto:Io cmq sarei più indirizzato verso un acquisto in concessionaria rispetto che da un privato
Non credo valga la pena pagarla di più in quell'ottica!
Cmq meglio 12 mesi di garanzia che niente?Jonny_3d ha scritto:Si ma occhio, che è una falsa convinzione che dal conce sei più tutelato eh...ninja13 ha scritto:Io cmq sarei più indirizzato verso un acquisto in concessionaria rispetto che da un privato
O sbaglio?!
12 mesi di garanzia non ci sono sulle moto in conto vendita ad esempio, gli usati veri e propri da concessionari hanno di solito prezzi fuori mercato..ninja13 ha scritto:Cmq meglio 12 mesi di garanzia che niente?Jonny_3d ha scritto:Si ma occhio, che è una falsa convinzione che dal conce sei più tutelato eh...ninja13 ha scritto:Io cmq sarei più indirizzato verso un acquisto in concessionaria rispetto che da un privato
O sbaglio?!
Che poi c'è da vedere spulciando i cavilli cosa ti copre realmente una garanzia sull'usato.
E di questa invece che dite?