Re: Scarichi per Dyna TC96.
Inviato: 22/07/2014, 15:19
sul catalogo CCI pag 7.07 art. 200300 € 891,00 poi bisogna vedere che sconto ti fa il rivenditore. Dalle mie parti "zero". A questo punto vale la pena prenderlo negli USA.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Si li avevo già visti, ci si potrà fidare?Giuseppe ha scritto:per i rinehart prova vedere anche da loro:
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=65778
non ho esperienza con loro ma credo che se ci fossero stati problemi sarebberero già stati segnalati dagli utenti del mercatino harley. Cmq provarli a sentire non costa nulla.Bob Harley ha scritto:Si li avevo già visti, ci si potrà fidare?Giuseppe ha scritto:per i rinehart prova vedere anche da loro:
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=65778
Qualcuno ha esperienza con loro?


Bob Harley ha scritto:Ciao Ragazzi.
Sono qui stasera per raccontarvi l'epilogo della storia, trattasi in pratica di uno stage1 "fai da te".
La scelta dello scarico è caduta sui Reinhart Chrome 2in1, sistema completo collettore e terminale.
Il filtro è un Kuryhakyn Mach2.
Ho acquistato pure una Power Vision per smanettare sulla centralina.
Per smanettare non intendo dire che mi improvviserò tuner di mappe ma soltanto caricare mappe, diagnostica e configurazione moto.
Una volta in possesso di tutto l'occorrente mi sono messo al lavoro.
Ero sicuro di imbattermi in qualche intoppo ma per fortuna è andato tutto bene al primo colpo.
Il mach2 è andato su che era una meraviglia.
Anche lo scarico si è rivelato molto semplice da installare considerando che io non ho mai fatto un lavoro del genere.
Le istruzioni sono chiare ed esaustive, lavoro svolto da solo.
Ho finito il lavoro ieri alle 2 di notte e quindi oggi giretto di prova.
Spettacolo quello scarico, sto' pensando di mettere in soffitta il supertrapp x il tuo!!!! Mi dirai come tengono le cromature
Il protagonista principale di tutto è ovviamente il Rinehart, ero proprio curioso di sentirlo cantare.
Accendo la moto e . . . spettacolo!
Si sente bene il rombo del motore, bello e corposo ma non fastidioso come avevo giustamente letto in giro.
Spengo tutto e collego la PowerVision alla centralina per caricare la mappa fornita dal sito della Dynojet.
Tutto semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Mi vesto, inforco la Wide e parto per il giro di prova, che il concerto abbia inizio!
Io abito in un paesino con le strade strette e le case alte quindi non vi dico come si sentiva la musica, decido di tenere il gas al minimo sindacale ed esco verso la campagna.
Già da subito noto che le prestazioni non sono poi così eccelse come mi aspettavo, mi sembra vada come prima, vabbè vedremo penso.
Torno a casa dopo un paio d'ore, ricollego la PV e carico la mappa inviatami dal tecnico della Dynojet su mie specifiche.
Riparto subito e noto che con questa configurazione la moto sembra letteralmente mordere l'asfalto.
Altro giretto di due ore.
Sono contento, bel lavoro Cecco.
Ah, visto che c'ero ho anche abbassato il minimo a 900 rpm, ganzo mi piace.
In ultima analisi, sono pienamente soddisfatto del lavoro, prestazioni buone anche se poi farò mappare la centralina sui rulli tra due settimane per ottimizzare il tutto.
Per quanto riguarda i costi direi che me la sono cavata (penso abbastanza) bene, rispetto alle cifre che si sentono in giro dagli stealer...
Scarico : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it
tra costo, spedizione e dazio, mi è venuto a costare sulle 700€
Filtro : http://www.megapart.at/en/component/jsh ... h=ms541699
PowerVision : http://www.ebay.it/itm/161086216314?ssP ... 1439.l2649
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
P.s Ecco i componenti montati.