Una cosa ricordo con nostalgia...........quelle poche volte che per il paese passava un negro a vendere i tappeti tutti gridavamo "al neger al neger" e si correva in strada per vedere come era fatto!!!!!!! Vaccabestia!!!!!
7mzo ha scritto:Io del '65 per cui Vaccabestia molto ma molto più giovane di tutti Voi......piccolo....anzi piccolissimo paese della bassa padana.... la sera la strada era il nostro campo giochi, se passava un'auto ti inca@@avi pure!!!!!! Tutti i giochi era autocostruiti e tutto diventava un gioco...dal cerchione della bicicletta alle bottiglie di plastica dell'acoll vuote......
Una cosa ricordo con nostalgia...........quelle poche volte che per il paese passava un negro a vendere i tappeti tutti gridavamo "al neger al neger" e si correva in strada per vedere come era fatto!!!!!!! Vaccabestia!!!!!
Ale74 ha scritto:7mzo ha scritto:Io del '65 per cui Vaccabestia molto ma molto più giovane di tutti Voi......piccolo....anzi piccolissimo paese della bassa padana.... la sera la strada era il nostro campo giochi, se passava un'auto ti inca@@avi pure!!!!!! Tutti i giochi era autocostruiti e tutto diventava un gioco...dal cerchione della bicicletta alle bottiglie di plastica dell'acoll vuote......
scusa la curiosità...
di dove sei 7emmezzo?
San Rocco al Porto!7mzo ha scritto:Ale74 ha scritto:7mzo ha scritto:Io del '65 per cui Vaccabestia molto ma molto più giovane di tutti Voi......piccolo....anzi piccolissimo paese della bassa padana.... la sera la strada era il nostro campo giochi, se passava un'auto ti inca@@avi pure!!!!!! Tutti i giochi era autocostruiti e tutto diventava un gioco...dal cerchione della bicicletta alle bottiglie di plastica dell'acoll vuote......
scusa la curiosità...
di dove sei 7emmezzo?
Provincia di Lodi......a 300 metri dal Pò quasi di fronte a Piacenza.....vaccabestia se riesco posto una cartolina anni '60 del mio paese con la dicitura "bagnanti sul fiume Pò" d'estate c'era più gente qui che non ad Ostia il 15 agosto!!!!!
RobyVR ha scritto:7mzo sei del '65? Non mi sembri tanto più giovane di noi.....
7mzo ha scritto: Ueeeeee.....vaccabestia....bella Zio, stai guardingo....adesso ti taggo su face e ti tolgo l'ami.....dai raga delettiamo questo old dal forum!!!!
7mzo ha scritto:Somaglia....vaccabestia!!!!!!!