Streetglide CVO
Re: Streetglide CVO
E' vero hai ragione avevo pensato anch'io a sostituire la sella con una più comoda ma credo che sostituire gli ammortizzatori ne giovo anch'io quando vado da solo così seguirò,se potrò,il tuo consiglio e monterò questi ohlins.grazie
Ho trovato alcuni video su come si regolano le tue sospensioni.

MODERATORE FORUM
A bene e cosa fanno vedere perché anche sul libretto di uso c'è come regolarli
Onestamente c'è un tizio che libretto alla mano fa vedere come regolarle...mah.. 

MODERATORE FORUM
Ok massimo visto il video mah....
Ti ringrazio di nuovo massimo per il tuo interessamento
Oggi per un puro caso(mi era stato portato via per sbaglio il solito allarme che uso da due anni)ho adoperato l'altro di riserva per la cronaca erano diversi giorni che come salivo in sella la moto mi entrava l'allarme con il solito fischio e poi si disinseriva l'allarme comunque con quello di riserva parto non emette nessun allarme e come per magia l'impianto stereo riprende a suonare dopo però qualche km si ammutolisce di nuovo e vado a inserire il cruise control ma niente non funziona neppure quello per cui a questo punto l'impianto stereo penso che non abbia nulla penso sia un problema di allarme o di centralina un bel mistero.
Re: R: Streetglide CVO
Li probabilmente c è qualcosa ke manda in tilt tutto.
Ci vuole un controllo in concessionaria x forza.
Quando c è di mezzo l impianto elettrico o la centralina meglio ke ci pensino loro.
Ci vuole un controllo in concessionaria x forza.
Quando c è di mezzo l impianto elettrico o la centralina meglio ke ci pensino loro.
MODERATORE FORUM