Date un'occhiata al vostro manuale d'uso (se avete quello di manutenzione ancora meglio)...... Sono sicuro che le sportster, come tutte le altre HD, hanno un connettore tipo "deutch" (da non confondere con il dataport) per il prelievo della 12v per gli accessori in tutta sicurezza.
mediamente si trova nel sottosella
uno schema è troppo per me... potresti prendere corrente diretta dalla batt con fusibile
li trovi anche stagni già cablati, e poi lo comandi con un relè , magari con le luci fari
cosi funziona solo con moto accesa, altrimenti usi un piccolo interruttore e lo nascondi
Excalibur ha scritto:uno schema è troppo per me... potresti prendere corrente diretta dalla batt con fusibile
li trovi anche stagni già cablati, e poi lo comandi con un relè , magari con le luci fari
cosi funziona solo con moto accesa, altrimenti usi un piccolo interruttore e lo nascondi
a volte è meglio riconoscere un limite piuttosto che far danni a 11500€ di moto.
ho letto gli schemi sul manuale d'officina e credo che il mandarino sia nettamente più facile da capire.
mi farò aiutare da mio zio che ha cognizione di causa in merito. [emoji85]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Al tempo l'ho risolta con l'aiuto di papà.
In pratica ne ho preso uno come tanti con il fusibile.
A doppio ingresso usb.
Attaccato direttamente alla batteria con la massa avvitata ad uno dei tanti buchi nascosti nel telaio sotto sella.
Mio padre ha inserito nel medio del cavo un banale interruttore Ticino per lampade, che resta nascosto nel vano batteria.
Buffo ridicolo ma efficace, grazie all'interruttore decido io se portare alimentazione a moto spenta o accesa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
grazie Beaver, prenderò in considerazione due prese: una cromata da mettere a vista sul manubrio ed una a scomparsa nel fianchetto sinistro... grazie Beaver (non ci avevo proprio pensato a nasconderlo nel fianchetto, bella idea)...
Anche la tua Alfredo è gajarda, l'interruttore che regola se far funzionare a moto accesa o spenta, semplice ma efficace.