Softail Slim

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Re: Softail Slim

Messaggio da Milo91 »

Newocean ha scritto:Ragazzi ma l'antifurto h.d. è cosi valido come mi ha fatto intendere il mio dealer?
Cmq se volessi aggiungere qualcosa voi cosa mi consigliate?
sempre meglio aggiungere un bloccadisco
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Newocean ha scritto:Ragazzi ma l'antifurto h.d. è cosi valido come mi ha fatto intendere il mio dealer?
Cmq se volessi aggiungere qualcosa voi cosa mi consigliate?

L'unico modo per essere quasi certo che non ti freghino la moto è andare in giro con una hyosung mezza scassata con antifurto satellitare; bloccadisco e guardia giurata sulla sella posteriore!!! vaccabestia....... :giu:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

Mamma mia ragazzi devo dirvi una cosa mi sta mandando malissimo..... era già da un po di tempo che avevo questa sensazione ma non ci davo peso perchè ero troppo emozionato per la mia prima moto, ma oggi pom ho fatto un giro e ho sempre di piu la sensazione che il manubrio della moto sia storto, come ad esempio succedeva per le bici da ragazzo. E' una sensazione che a 10 km orari non avverto ma aumentando la velocità si,noto il fanale anteriore mentre procedo dritto che mira leggermente a destra, e ho la sensazione di avere il braccio sinistro più steso del destro. Cosa potrebbe essere successo? la moto è nuova ritirata mercoledì scorso :piange: :piange: :piange:
sono tornato subito a casa perchè questa percezione vi posso assicurare e snervante, e tornato a casa metto la piccola a posto è noto che manca anche il bullone che collegava la mia sella a quella del passeggero...... che cacca di giornata......
Help me....... consigli????
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Newocean ha scritto:Mamma mia ragazzi devo dirvi una cosa mi sta mandando malissimo..... era già da un po di tempo che avevo questa sensazione ma non ci davo peso perchè ero troppo emozionato per la mia prima moto, ma oggi pom ho fatto un giro e ho sempre di piu la sensazione che il manubrio della moto sia storto, come ad esempio succedeva per le bici da ragazzo. E' una sensazione che a 10 km orari non avverto ma aumentando la velocità si,noto il fanale anteriore mentre procedo dritto che mira leggermente a destra, e ho la sensazione di avere il braccio sinistro più steso del destro. Cosa potrebbe essere successo? la moto è nuova ritirata mercoledì scorso :piange: :piange: :piange:
sono tornato subito a casa perchè questa percezione vi posso assicurare e snervante, e tornato a casa metto la piccola a posto è noto che manca anche il bullone che collegava la mia sella a quella del passeggero...... che cacca di giornata......
e' "normale", quando la porti al tagliando diglielo e te la sistemano
Immagine
Newocean

Messaggio da Newocean »

ghira75 ha scritto:
Newocean ha scritto:Mamma mia ragazzi devo dirvi una cosa mi sta mandando malissimo..... era già da un po di tempo che avevo questa sensazione ma non ci davo peso perchè ero troppo emozionato per la mia prima moto, ma oggi pom ho fatto un giro e ho sempre di piu la sensazione che il manubrio della moto sia storto, come ad esempio succedeva per le bici da ragazzo. E' una sensazione che a 10 km orari non avverto ma aumentando la velocità si,noto il fanale anteriore mentre procedo dritto che mira leggermente a destra, e ho la sensazione di avere il braccio sinistro più steso del destro. Cosa potrebbe essere successo? la moto è nuova ritirata mercoledì scorso :piange: :piange: :piange:
Quindi posso stare tranquillo non è tipo difettata o nata male....... avevo un volto scuro e depresso mi hai fatto tornare il sorriso ghira, grazie....
ma per capire... quando dici che è normale e 1) perchè dopo il primo tagliando devi dare le tue impressioni e loro fanno i loro controlli di routine piu le nostre rilevazioni..... o 2) è normale che ogni tanto faccia cosi' come la bmx che avevo nell' 88??? :wowo!!: :wowo!!:
Per il bullone potete darmi qualche dritta su dove reperirlo oltre il mio dealer?
Immagine
ghira75

Messaggio da ghira75 »

Newocean ha scritto:
ghira75 ha scritto:
Quindi posso stare tranquillo non è tipo difettata o nata male....... avevo un volto scuro e depresso mi hai fatto tornare il sorriso ghira, grazie....
ma per capire... quando dici che è normale e 1) perchè dopo il primo tagliando devi dare le tue impressioni e loro fanno i loro controlli di routine piu le nostre rilevazioni..... o 2) è normale che ogni tanto faccia cosi' come la bmx che avevo nell' 88??? :wowo!!: :wowo!!:
Per il bullone potete darmi qualche dritta su dove reperirlo oltre il mio dealer?
e' un difetto d'assemblaggio, diglielo al dealer che loro non controllano, digli che il manubrio e' storto. In realta' sono le forcelle a non essere in linea a livello del triple tree, basta allentare e allinearle, ma faglielo fare a loro. Ho avuto lo stesso problema con la mia.

Il bullone , o la viteria in generale, e' americana e fai fatica a trovarla in europa.. domanda al dealer anche per quella.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Che strana sensazione.......mai provata......certo è che girano non poco le palle... Uno da una Harley non si aspetterebbe certe cose...se poi l'assemblaggio è stato fatto male dal dealer,il cazziatone se lo merita e non poco.
MODERATORE FORUM
ghira75

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Che strana sensazione.......mai provata......certo è che girano non poco le palle... Uno da una Harley non si aspetterebbe certe cose...se poi l'assemblaggio è stato fatto male dal dealer,il cazziatone se lo merita e non poco.
Bah, che sappia io le moto arrrivano senza liquidi e batteria da inizializzare (?). Quindi la preparazione del dealer e' minima, metti l'olio, controlli le gomme, toglie le protezioni/adesivi e carichi la batteria. ma in tutto sto processo non si accorgono che il manubrio non e' perfettamente dritto? credono che il cliente non se ne accorga ?

Io la chiamo mancanza di attenzione ai particolari.
Immagine
Newocean

Messaggio da Newocean »

Massimo ha scritto:Che strana sensazione.......mai provata......certo è che girano non poco le palle... Uno da una Harley non si aspetterebbe certe cose...se poi l'assemblaggio è stato fatto male dal dealer,il cazziatone se lo merita e non poco.
Sono perfettamente d'accordo con te.... la prima cosa che ho pensato è stata: ca..o!!!!!!!!! 20.000 euro e mi trovo lo stesso difetto della mia bici di 26 anni fa'...... mi giravano cosi tanto che mi sono alzato in volo.......
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sono appunto queste cose che ci fanno capire quanto sia cambiato in peggio il servizio offerto da alcune concessionarie.....
Alcune sono troppo impegnate ad apparire su facebook a farsi le foto,o a fare gli idioti in puntate televisive...
Altre hanno al loro interno nipoti di papi,presidenti o figli di mignotta tali,che fanno fatica a guardarti in faccia tanto sono tirati....
Poi ci sono i posti buoni.....ma sono molto pochi.....troppo pochi per far gridare al miracolo.
Negli Usa le cose non stanno così.....hanno concessionari grandi come i nostri ipermercati dove gente con competenza ti accoglie con gentilezza.
Tutto ciò che arriva da noi viene storpiato.....modificato a favore del business di pochi....ma senza il cuore che ci vorrebbe.
Ecco perchè non metto più piede nelle concessionarie HD.
MODERATORE FORUM
Bloccato